ricariche-pannolini-universaliCon il passare degli anni il settore dei prodotti per la prima infanzia ha sfornato idee nuove, moderne e davvero molto interessanti che consentono ai neo genitori di vivere al meglio i primi mesi o addirittura i primi anni di vita del loro bambino, soluzioni geniali che consentono insomma di rendere la vita in casa davvero molto più semplice. Tra le soluzioni di questa tipologia in assoluto più interessanti dobbiamo ricordare il mangiapannolini che consente di gettare di gettare via i pannolini sporchi senza che i cattivi odori possano invadere la casa e ottenendo sempre il massimo dell’igiene.

Come è possibile tutto questo? Semplice! Il bidone mangiapannolini ha al suo interno un sistema che consente di confezionare singolarmente ogni pannolino in apposite pellicole impermeabili al cento per cento e in grado di trattenere gli odori. Capite bene però che ad un certo punto le pellicole presenti all’interno del vostro mangiapannolini necessariamente finiranno e sarà a quindi necessario acquistare un ricarica. E qui entriamo in un vero e proprio tasto dolente in quanto è risaputo che le ricariche per i mangiapannolini hanno prezzi elevati. Andiamo insieme alla scoperta allora del modo migliore per risparmiare su questo prodotto di così fondamentale importanza.

I prezzi medi delle ricariche

Molti genitori credono che il mangiapannolini sia costoso. In realtà non è affatto così. I modelli infatti più diffusi e amati hanno un costo che si aggira intorno ai 20-30 euro circa. Ci sono mangiapannolini anche più costosi in commercio, con prezzi che vanno dai 50 ai 100 euro, ma non si va mai oltre questa soglia. Il problema, come abbiamo appena affermato, sono le ricariche. Il prezzo della ricarica mangiapannolini originale è elevato, talmente tanto che in una casa in cui c’è un bambino appena nato è possibile arrivare a spendere anche centinaia di euro al mese per poter sopperire al meglio al suo consumo di pannolini. E capite bene che in poche famiglie è possibile permettersi delle spese extra di questa tipologia, spese che vanno ad aggiungersi a quelle strettamente necessarie come le spese alimentari, le bollette, l’affitto o il mutuo, l’acquisto dei pannolini, degli abiti per il bambino, del latte, degli omogeneizzati e simili.

Esistono delle ricariche mangiapannolini economiche? Sicuramente è proprio questa allora una delle domanda che coloro che si apprestano a diventare genitori si pongono, una domanda che ha fortunatamente una risposta positiva. Per risparmiare infatti è sufficiente acquistare delle ricariche mangiapannolini compatibili, risparmio che può arrivare persino al 60%.

Ricarica mangiapannolini universale: ne vale davvero la pena?

Le ricariche mangiapannolini universali sono di qualità abbastanza elevata? Ovviamente questa è una domanda di fondamentale importanza perché se così non fosse non varrebbe di certo la pena di percorrere la strada del risparmio. Possiamo assicurarvi che la maggior parte delle ricariche universali e compatibili oggi disponibili in commercio sono di alta qualità, capaci di mantenere insomma alla larga i cattivi odori e di offrire una eccellente impermeabilità e un’altrettanto elevata resistenza.
Sono molte oggi le realtà che hanno deciso di realizzare delle ricariche mangiapannolini di alto livello compatibili con i mangiapannolini più diffusi. Tra le realtà più interessanti dobbiamo ricordare Lilnap dove avete infatti la possibilità di acquistare delle ricariche per i mangiapannolini Tommee Tippee, Foppapedretti, AngelCare, ma anche Litter Locker e Playtex, giusto per nominare quelli più famose e importanti.
E il bello è che avete la possibilità di acquistare la ricarica direttamente online in pochi semplici click da computer, smartphone o tablet, ricevendola poi nel giro di poco tempo direttamente al vostro domicilio, un servizio economico e allo stesso tempo quindi anche davvero molto pratico.

Ricevi consigli mentre tuo figlio cresce

Iscriviti alla newsletter di BambinoFelice.it e ti aiuteremo nel tempo nel difficile compito di essere genitore, con utili consigli, guide e offerte in tutte le fasi della crescita, per affrontare al meglio i primi mesi e anni di vita del tuo piccolo.

* campo necessario
Sesso *
/
Primo figlio?
/

BambinoFelice.it usa la tua email per inviarti aggiornamenti, consigli e offerte commerciali. Per ricevere i nostri suggerimenti devi selezionare le caselle sottostanti.