Palestrina Fisher Price Baby Piano 4-in-1La nascita di un bambino è una gioia per genitori, parenti e amici! Per questo motivo è bene ingegnarsi sui migliori regali da fare. In casi di questo genere ci si trova spesso in crisi per il semplice fatto che le idee scarseggiano e che si pensa che il piccolo abbia già tutto grazie alle cose comprate dai genitori e dai parenti stretti.
Esistono però delle soluzioni tanto semplici quanto efficaci per mettere d’accordo tutti e per aiutare chi è alla ricerca di idee per un regalo a un neonato. Cosa ne pensate di una bella palestrina? Questo gioco, amatissimo da tutti i bambini, è una scelta ideale per aiutare i piccoli a sviluppare l’efficienza del tatto, della vista e dell’udito attraverso stimoli perfetti per la loro età.
Come sceglierla al meglio? Prima di tutto bisogna assicurarsi che abbia tanti giochi e che suoni e si illumini così da riuscire, come già ricordato, a stimolare meglio il piccolo.
In secondo luogo è consigliabile controllare che abbia un tappetino imbottito, utile per ammortizzare eventuali cadute.
Cosa ne dite invece di regalare una stella vera? Regalo romantico e benaugurale, la stella è un dono davvero originale per un bimbo appena nato. Grazie al sito Global Star Registry è possibile pagare per dare il proprio nome o quello di una persona a cui si tiene a una determinata stella.
Ovviamente il corpo celeste in questo caso è unico e viene registrato su uno specifico libro depositato presso l’ufficio del diritto d’autore degli Stati Uniti d’America.
Un altro regalo, perfetto per il baby shower, è la torta di pannolini. In questo caso è molto più comodo organizzarsi con altre persone per realizzare la torta, che può essere decorata con giocattoli che si ha intenzione di regalare al nuovo arrivato o con piccoli accessori come calze e nastrini.
Come si realizza di preciso? Utilizzando come base quella classica in plastica della torta e procurandosi un numero di pannolini che varia dai 30 ai 60 a seconda della quantità di piani della torta. In questo caso ci si può davvero sbizzarrire con i colori e gli accessori, per dare una mano alla neo mamma senza mettere in secondo piano la questione estetica e il divertimento di un’occasione come il baby shower!
Vi abbiamo dato tre idee regalo semplici ma d’effetto; se l’articolo vi è piaciuto condividetelo sui social!