Qual è l’unica cosa che riesce a rendere felici le mamme? Il volto sorridente del loro bambino ovviamente. Ecco perché ogni mamma ha sempre con sé una foto del suo bimbo, sullo smartphone, nel portafoglio, in una bella cornice sulla scrivania dell’ufficio. Così ogni mamma può sorridere, sentirsi felice, nonostante la distanza dal suo bambino. C’è un modo nuovo di avere sempre a portata di mano la foto del proprio amore, farla stampare su un bel ciondolo da indossare al collo per tutta la giornata.

Un ciondolo personalizzabile con la foto dei bambini è un dono che ogni mamma può decidere di farsi ed è il regalo perfetto per tutte le mamme che conoscete, da mettere sotto l’albero di Natale, da offrire per un compleanno, un anniversario, una ricorrenza speciale.

N° 1
GOLDCHIC JEWELRY Medaglione con Foto da Donna, Ciondolo Personalizzato con Foto di Fiori, Collana Personalizzata in Oro Rosa, Regali per La Mamma
60 Recensioni
GOLDCHIC JEWELRY Medaglione con Foto da Donna, Ciondolo Personalizzato con Foto di Fiori, Collana Personalizzata in Oro Rosa, Regali per La Mamma
  • 💗 Collana con medaglione personalizzato, con foto incise davanti e testo personalizzato sul retro. Regalo di gioielli unico e...
  • 🔍 Medaglione aperto d'argento e copertura protettiva in vetro, proteggono la foto dall'umidità e dai danni, mantenendola a lungo.
  • 👍 DIMENSIONI ADATTE: ciondolo con foto a forma di cuore: 25,5 mm * 16,3 mm. Con catena rolo da 1,2 mm di larghezza, lunghezza: catena...
  • 👍 MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: armonia per la pelle, senza allergeni, senza nichel. Realizzato in argento sterling 925 con finitura a...
  • 🎁 IDEE REGALO PERFETTE: confezionato in una scatola delicata, regalo perfetto per madre, fidanzata, moglie, figlia, nonna, damigella...

I materiali

Le mamme di oggi non amano i gioielli troppo preziosi e costosi. Proprio per questo motivo i ciondoli personalizzabili con foto in assoluto più gettonati sono quelli in metallo e in argento. I ciondoli in metallo sono moderni e glam, la scelta ideale per le mamme in assoluto più giovani e che vogliono con questo gioiello riuscire a completare un look di grande tendenza. I ciondoli in argento sono un po’ più tradizionali, ideali anche per le donne più grandi che vogliono un mood un po’ più elegante. In entrambi i casi si tratta di ciondoli piuttosto economici e che nascono per essere indossati ogni giorno.

Il metallo e l’argento vi condono, ma siete alla ricerca di un gioiello un pochino più pregiato e costoso? Potete sempre optare per i bijoux con rivestimento in oro, giallo per le mamme più classiche e rosa per le mamme più chic e romantiche. Sono ovviamente anche disponibili ciondoli personalizzabili con foto in oro o addirittura in platino. Queste sono le versioni in assoluto più costose e pregiate, pensate per le mamme sofisticate alla ricerca di un gioiello di elevatissimo prestigio.

A forma di cuore, ma non solo

Un ciondolo a forma di cuore è la scelta migliore che si possa fare per una mamma. Il cuore è il simbolo dell’amore infatti, ideale per accogliere la foto del proprio bambino, di quella che è la creatura che si ama incondizionatamente e che si continuerà ad amare sempre, ogni istante della propria vita. Un ciondolo a forma di cuore è elegante, romantico, femminile.

Ovviamente però i ciondoli sono disponibili anche in altre forme, rotondi, ovali e rettangolari, a forma di piastrina militare, ma anche a forma di stella, di nuvoletta, di orsetto e chi più ne ha più ne metta. Non avrete insomma che l’imbarazzo della scelta. Alcune forme sono anche piuttosto maschili, come la piastrina militare ad esempio oppure i ciondoli rotondi, una buona scelta quindi anche come idea regalo per i papà. I ciondoli personalizzati sono adatti sia alle mamme che ai papà, ma ci teniamo a ricordare che possono essere un valida scelta anche per i nonni e gli zii, per tutti coloro che amano i vostri bambini incondizionatamente.

Semplice o decorato?

Siete alla ricerca di un gioiello minimal? Ne sono disponibili versioni davvero essenziali, lisce, prive di decorazioni, che fanno della leggerezza e della semplicità i loro punti cardine. Se invece desiderate un gioiello più ricercato, potete optare per superfici incise, decorazioni in rilievo, pietre preziose colorate, cristalli luccicanti, tutti elementi che completano il gioiello offrendogli un sapore unico.

Altre tipologie di ciondoli con foto dei bambini

Oltre ai ciondoli su cui è possibile stampare la foto del bambino, è importante ricordare che sono disponibili ciondoli al cui interno andare ad inserire la foto. Sono ciondoli di maggiore spessore rispetto a quelli di stampo tradizionale che si aprono grazie ad un semplice cerniera, come se si trattasse di un piccola scatola da portare al collo. Una volta aperti, hanno al loro interno un alloggio per la fotografia. Può trattarsi semplicemente di ganci a cui fissare la foto, oppure di una vera e propria mini cornice con tanto di vetro di protezione. Questi ciondoli hanno un sapore vintage, dato che andavano di moda molti anni fa, e hanno il vantaggio di poter cambiare la foto ogni volta lo si desideri. Non sono però la scelta ideale per le mamme più moderne ed easy.

Da ricordare poi i ciondoli per i braccialetti, meglio conosciuti da tutti come charm, che sono la scelta ideale per tutte quelle mamme che non sono abituate ad indossare le collane o che le trovano proprio comode, così come per le mamme che per motivi di lavoro, e di sicurezza, non possono indossarle.

Acquistare un ciondolo personalizzabile con foto

Probabilmente molti di voi stanno pensando che sia piuttosto difficile trovare ciondoli personalizzabili in commercio. Non è affatto così. Si tratta anzi di un gioiello oggi molto semplice da scovare. Lo potete acquistare in gioielleria, nei negozi specializzati in bijoux, in alcuni negozi di abbigliamento, presso i centri stampa più importanti della città, oppure direttamente online. Il web è a nostro avviso la scelta migliore. In questo modo non dovete muovervi di casa per realizzare il vostro gioiello con foto e avrete anche la possibilità di risparmiare molti soldi. Online infatti i prezzi sono sempre concorrenziali.Vi consigliamo in modo particolare Amazon. Su Amazon sono disponibili molti ciondoli personalizzabili che ben si prestano ad accogliere le foto dei bambini. Ogni gioiello ha una scheda prodotto con immagini e descrizione, che vi consente di capire quali siano i gioielli di maggiore qualità e più adatti per le vostre esigenze. Vi ricordiamo che dopo l’acquisto dovrete comunicare con il venditore in modo da inviargli la foto da stampare, ottenere un rendering del gioiello che sia quanto più veritiero possibile e mandare il tutto in stampa. Proprio per questo motivo è importante leggere con attenzione anche le recensioni sul ciondolo personalizzato con foto, che trovate alla fine della scheda prodotto. Avrete modo di leggere le parole di chi quel gioiello lo ha già acquistato, per capire se si tratta di un prodotto valido e se il venditore è professionale.