orologio yokai watch: in offerta il gioco del momentoIl momento che tutti i bambini italiani aspettavano è arrivato: finalmente possono possedere l’orologio Yo-Kai Watch che evoca gli Yo-kai. Prendere l’orologio, trovare nuovi Yo-kai e comunicare con loro è dunque possibile anche per la gioia dei genitori che potranno soddisfare un desiderio dei loro bimbi che sicuramente sarà stato espresso decine di volte.
L’orologio di Yo-kai, disponibile a un prezzo molto vantaggioso su Amazon, permetterà di scoprire un universo di spiriti maligni e amici spiritosi: la corona dell’orologio, infatti, si solleva per far inserire le medaglie dei personaggi, evocarli e farne la conoscenza. L’orologio di Yo-kai è così potente da saper riconoscere gli oltre 100 personaggi previsti in lancio, e ha in dotazione 2 medaglie esclusive per dare il via ad una personale collezione ispirata dall’ormai famosissimo cartone animato Yo-kai Watch

Consigliati per te

Si tratta di un manga e anime giapponese basato sull’omonimo videogioco per Nintendo 3DS, oggi fonte di un merchandising molto ricco. Il manga è stato pubblicato da Shogakukan su CoroCoro Comic a partire da gennaio 2013 ed è tuttora in corso, mentre la serie animata è stata trasmessa su TV Tokyo a partire dall’8 gennaio 2014 ed attualmente conta più di 130 episodi. In Italia la serie animata è trasmessa su Cartoon Network dal 12 aprile 2016 e in chiaro su Boing dal 12 settembre 2016.
Con l’arrivo in chiaro di Yo-Kai Watch, tanti sono stati i bambini divenuti subito fan di Natha, un ragazzo in possesso di uno speciale orologio che gli permette di vedere gli yo-kai, creature della mitologia giapponese, in compagnia del sempre presente fantasmino Whisper.
Anche Whisper è uno Yo-kai, ma è bloccato all’interno di un Crank-a-kai (una di quelle macchinette che distribuiscono dolci e caramelle). Nathan lo libera, e da quel momento i due saranno inseparabili. Sarà proprio Whisper a regalare a Nathan un orologio che gli permette di interagire con gli Yo-kai, cosa che di solito non è permessa agli esseri umani. Nathan ovviamente, poiché è di indole buona e gentile, vuole convincere gli Yo-kai a mettersi al servizio del bene della pace e della comunità.

Divenuto ben presto il fenomeno del momento in termini di desiderio dei bambini, l’orologio di Yo-kai Watch pare proprio essere il regalo perfetto di Natale, ambito e prezioso.
La confezione arrivata sul mercato tra l’altro permette di giocare anche in compagnia poiché comprende 1 orologio e 2 medaglie esclusive, da scambiare con gli amici. Il gioco è completamente in italiano; indossato al polso di un bambino è abbastanza grande, ma questo perché si devono infilare le medaglie. Si indossa come un vero orologio, il cinturino è regolabile, anche se non segna l’ora. Il gioco necessita di batterie alcaline, e una volta indossato può partire l’avventura: se il vostro bambino è già appassionato della serie animata, non potrà che apprezzare questo regalo e vivere tante magiche storie in compagnia dei suoi personaggi preferiti.
Per aumentare la propria collezione di medaglie, ricordiamo che sono in vendita vari kit con altre medaglie, per giocare sempre con personaggi nuovi e intriganti!