M&M's personalizzati

Allegri, coloratissimi e spiritosi, gli M&M’S sono gli squisiti confetti al cioccolato preferiti dai bambini, ma molto graditi anche dai grandi, ottimi in ogni momento della giornata e perfetti da regalare e da offrire agli ospiti.

Come tutti gli estimatori di questi famosi cioccolatini confettati sanno bene, oggi gli M&M’S classici e originali sono disponibili in diverse e deliziose varianti: dai tradizionali confetti colorati con la nocciolina croccante all’interno, alla versione con riso soffiato, alle piccole lenti in cioccolato, e sono ideali per rallegrare con dolcezza e fantasia qualsiasi evento e occasione.

Forse non tutti sanno ancora che gli M&M’S possono anche essere personalizzati secondo le preferenze e le esigenze di ognuno, in maniera tale da essere resi unici e adatti ad una giornata davvero speciali: una festa di compleanno compleanno o di laurea, un battesimo o perfino un matrimonio, proprio come i confetti tradizionali.

Perché scegliere gli M&M’S personalizzati

Ordinare via web e ricevere gli M&M’S personalizzati, direttamente dal sito mymms.it, è davvero molto facile, con il vantaggio di ricevere, entro breve tempo, i confetti preferiti e decorati secondo le proprie indicazioni, all’indirizzo desiderato.

Seguendo la procedura guidata del sito, è possibile ottenere una totale personalizzazione per i confetti di cioccolato, selezionando uno o più colori e aggiungendo la decorazione ideale: un’immagine tra quelle messe a disposizione dal sito, una parola, un messaggio, o addirittura un disegno o una fotografia propri.

Dopo avere definito quello che sarà il design dei proprio M&M’S personalizzati, si può passare a scegliere la confezione più adatta all’occasione: una raffinata scatola natalizia, una confezione colorata e divertente per il compleanno, un cofanetto speciale per il ricevimento del matrimonio o un’idea romantica e allegra per San Valentino.

La versatilità dei confetti M&M’S decorati permette ad ognuno di seguire il proprio estro creativo e di trovare sempre la soluzione migliore per celebrare ogni momento della vita con fantasia, dolcezza e colore. I confetti di cioccolato, decorati e confezionati con cura, si trasformano così in un regalo originale e indubbiamente gradito.

Un’idea insolita e originale per le bomboniere

Con gli M&M’S personalizzati per il giorno del matrimonio, ognuno può creare le bomboniere più sfiziose e simpatiche, da sostituire con successo ai classici confetti bianchi e alle soluzioni tradizionali. Scelti nei due colori preferiti, e decorati con i nomi degli sposi, con una foto o con disegni a tema, gli M&M’S per le nozze sono perfetti sia da distribuire ad amici, conoscenti e colleghi, sia per preparare bomboniere creative ed eleganti, utilizzando ad esempio vasetti in vetro o scatolette trasparenti a forma di sfera o di cuore.

La vastissima gamma cromatica disponibile permette di realizzare soluzioni creative e raffinate e decorare la tavola di nozze con fantasia, scegliendo le tonalità dei confetti M&M’S in tinta con il bouquet, gli allestimenti floreali e i colori degli accessori.

Personalizzati secondo con lo stile preferito, gli M&M’S decorati sono perfetti anche per festeggiare l’anniversario di nozze, in una confezione regalo romantica e spiritosa e da offrire in omaggio ad amici e famigliari nelle bomboniere trasparenti.  

Tanti confetti colorati per celebrare la nascita di un bimbo

Un bimbo che nasce è una gioia immensa da condividere con amici e conoscenti, e non c’è niente di meglio dei dolcissimi confetti M&M’S per il baby shower e per il ricevimento dopo la cerimonia del battesimo.

Scelti nelle classiche tinte pastello dell’azzurro e del rosa, o in tonalità più allegre e creative, i celebri confetti al cioccolato, racchiusi in un elegante cofanetto, sono il regalo ideale per la mamma, simpatico e divertente. Per deliziare gli ospiti del baby shower e per vivacizzare il ricevimento del battesimo, gli M&M’S, decorati con il nome del bimbo e un piccolo disegno, sono indispensabili per colorare la tavola e da offrire in dono agli ospiti nelle bomboniere in vetro trasparente.

Dal Natale alle feste di compleanno: un’idea originale per ogni evento

Con i confetti M&M’S colorati a tema natalizio, creare una confezione regalo unica e personalizzata è molto facile, scegliendo una scatola colorata e originale, oppure uno dei classici contenitori trasparenti, che mettono in risalto le tinte vivaci dei confetti.

Qualsiasi regalo di natale, anche il più serio e importante, può essere facilmente ravvivato con un sacchetto o un contenitore in vetro riempito con i simpatici confetti al cioccolato.

Per la festa di compleanno di piccoli e grandi, i confetti M&M’S, impreziositi da una decorazione raffinata e creativa, sono perfetti da offrire in dono e rappresentano inoltre un accessorio ideale per rendere più divertente l’evento e colorare la tavola.

Una confezione regalo di M&M’S personalizzati e decorati, magari con un disegno realizzato appositamente, è sempre gradita anche per le ricorrenze famigliari, come la festa della mamma e del papà, e per celebrare insieme la laurea, il fidanzamento e tanti altri eventi piacevoli e gioiosi.

Per creare i tuoi M&M’s personalizzati vai sul sito ufficiale e usa il codice sconto OCCASIONE19 per uno sconto del 10% fino al 31/12/2019. Approfittane subito!