Libri personalizzati per bambini

Myboo è un marchio davvero molto particolare, poiché è stato creato da una mamma e dedicato a tutte le mamme che desiderino regalare al proprio bimbo un libro unico e speciale, creato e disegnato appositamente per lui.

Come i genitori sanno bene, leggere un libro ad un bimbo equivale ad accompagnarlo verso un mondo sconosciuto, misterioso e fantastico, e la possibilità di creare la storia e i personaggi più adatti a lui rendono quest’avventura ancora più entusiasmante e ricca di emozioni.

Tutti i libri di Myboo narrano una splendida fiaba dove ogni bambino ha la possibilità di essere il protagonista. Per personalizzare un libro Myboo e costruirlo su misura per il proprio bimbo sono necessari solo pochi minuti: basta seguire la semplice procedura guidata messa a disposizione dal sito. Questo metodo permette ai genitori di dedicare ai bimbi libri unici e realizzati appositamente per ognuno di loro, che riescano a riflettere la realtà della famiglia e trasferirla in una dimensione favolosa.

Un libro personalizzato è un regalo unico e perfetto

Realizzare un libro su misura per il proprio bimbo con Myboo significa scegliere i personaggi, i testi, l’ambiente e la storia così da poterli rendere più vicini alla realtà. Un libro personalizzato è un regalo magico e straordinario, che permette ad ogni bambino di sentirsi il protagonista di una storia scritta appositamente per lui.

É possibile scegliere il libro Myboo ideale tra un ampio catalogo, e modificarlo a piacere. Oltre a tante storie allegre e fantastiche, è disponibile anche la versione dedicata all’arrivo di nuovo bimbo in famiglia: un evento gioioso che deve essere assolutamente ricordato e rivissuto nel corso degli anni, una vera e propria storia d’amore vissuta da protagonisti.

In occasione del compleanno di un bimbo, un libro personalizzato consente di mantenere a lungo il ricordo di una lunga giornata allegra e divertente: gli auguri dei genitori, la festa con gli amici più cari, le candeline da spegnere in un soffio, i regali attesi da tempo. Perché non racchiudere tutto questo in un delizioso libro illustrato? Myboo ha creato un design particolare proprio per il compleanno dei bimbi, da modificare secondo con le caratteristiche desiderate.

Per un servizio ancora più esclusivo e personalizzato, ogni libro può essere impreziosito da una dedica o da un messaggio. Ricevere il proprio libro richiede solo due settimane di tempo dopo avere effettuato l’ordine, la spedizione è gratuita in tutta Italia.

Tante storie piacevole e appassionanti da vivere con il proprio bimbo

Ogni libro creato da Myboo racconta una storia fantastica e affascinante, un vero viaggio nella magia e nel mistero, dove bimbi e genitori diventano i protagonisti. Le storie possono essere personalizzate e modificate seguendo modalità differenti: i protagonisti principali sono sempre uno o due bambini, talvolta insieme alla mamma o al papà, che assumono il ruolo di amici e di eroi. In base alla trama del racconto, i personaggi secondari potrebbero essere i genitori, i fratelli, le sorelle e gli amici del bimbo protagonista, con la possibilità di modificare i nomi, le caratteristiche fisiche, il luogo d’origine e l’ambiente in cui la trama si svolge.

Ci sono libri dedicati soprattutto alla figura della mamma o del papà, alla presenza di un adulto importante, come il nonno, una zia, la maestra o un amico, ad un giocattolo preferito e prezioso o ad una canzone particolare.

Raccontare una giornata intensa e piena di gioia

I libri personalizzati rappresentano anche un modo simpatico e originale per concludere la giornata insieme ai bimbi raccontando e rivivendo le esperienza trascorse. La lettura di un libro prima di andare a dormire è il momento ideale per ripercorrere con gioia una giornata trascorsa con i genitori, un giorno di festa o di vacanza, oppure il primo giorno passato alla scuola materna, alla scoperta di un ambiente nuovo e ancora sconosciuto.

Come si realizza un libro personalizzato con MyBoo

Creare il libro personalizzato per il proprio bimbo è molto facile: basta scegliere la storia preferita e seguire la procedura guidata, per inserire i dettagli fisici ed estetici e il nome dei vari personaggi. Naturalmente, chi non ha tempo o non è troppo fantasioso, può semplicemente lasciare che il libro si crei in automatico, aggiungendo magari solo una dedica al proprio bimbo.

Una volta terminata la costruzione del libro, è possibile visionare l’anteprima per rendersi conto dell’effetto finale, ed eventualmente apportare qualche modifica, prima di scegliere il formato e la copertina. I libri Myboo possono essere realizzati anche in e-book per chi vuole risparmiare.

Vai sul sito per personalizzare il tuo libro.