Il Natale non è più così lontano! È arrivato il momento quindi di pensare a quello che è senza alcun dubbio il periodo più magico dell’anno. Per fare in modo che i vostri bambini possano iniziare da subito a sentire questa magia, perché non far loro recapitare una lettera di Babbo Natale, personalizzata con il loro nome ovviamente? In alternativa, anche un bel video di Babbo Natale è un’ottima idea!

Le lettere e i video di Babbo Natale sono un servizio offerto da ElfiSanta. Pochi click appena, ed ecco che direttamente da computer, smartphone e tablet potete regalare ai vostri bambini la magia del Natale. Andiamo insieme a scoprire allora come funziona ElfiSanta.

Lettera di Babbo Natale su ElfiSanta

Una lettera di Babbo Natale non è certo un servizio nuovo, dirà qualcuno di voi. Effettivamente dobbiamo ammettere che nel corso degli anni sono molte le realtà che hanno offerto un servizio simile. Simile appunto, non uguale. Il servizio che ElfiSanta propone infatti è del tutto personalizzabile. Avrete la possibilità di inserire il nome del vostro bambino, oppure un nomignolo o un soprannome che utilizzate quotidianamente per chiamarlo, così che la lettera sembri ancora più intima e veritiera. Potete poi modificare il testo come meglio preferite, anche in modo completo. Niente testi preconfezionati quindi uguali per tutti i bambini del mondo, ma un testo creato appositamente per il vostro bambino.

Immaginate per un attimo lo sguardo del vostro bambino davanti ad una lettera in cui cui Babbo Natale lo chiama per nome, in cui parla dei suoi comportamenti, se è stato buono o cattivo, in cui racconta magari qualche aneddoto che nessun altro al mondo, se non le persone di famiglia, conoscono. Magia, pura magia! Vedrete brillare gli occhi del vostro bambino davanti a questa magia. Lo vedrete felice come non mai. Lo vedrete meravigliato, quella meraviglia che dopotutto è il sale stesso della vita.

Oltre all’inserimento del nome del vostro bambino e alla modifica del testo, sono molti altri gli elementi che potete scegliere. Sono infatti disponibili ben 28 modelli di lettera, con vari soggetti natalizi. Inoltre potete decidere di inserire la lettera in una busta dorata e potete richiedere alcuni componenti aggiuntivi, del tutto realizzati a mano, come il diploma di bambino buono, una cartolina, una adesivo. C’è anche il sigillo dorato di Babbo Natale pressato a mano sulla lettera!

Video di Babbo Natale su ElfiSanta

Ricevere una lettera da Babbo Natale è senza alcun dubbio meraviglioso, ma dobbiamo ammettere che i bambini di oggi, così tecnologici e amanti dei device di ultima generazione come smartphone e tablet, apprezzano molto anche un video. È possibile realizzare un video di Babbo Natale personalizzato per il proprio bambino? Certo che sì, con ElfiSanta è possibile ed è anche davvero molto semplice.

Non dovete far altro infatti che accedere alla sezione dedicata ai video nel sito internet elfisanta.it e scegliere uno dei molti modelli di video disponibili. A questo punto personalizzate il video indicando il sesso del bambino, il suo nome, la sua età e ovviamente anche se è stato buono oppure cattivo. Potete scegliere una raccomandazione da far pronunciare a Babbo Natale durante il video, come ascoltare i genitori o la mamma ad esempio, non fare i capricci, fare sempre i compiti, comportarsi bene a scuola, aiutare nelle faccende domestiche, lavarsi sempre i denti, non dire le parolacce, giusto per fare alcuni esempi. Potete scegliere anche un commento generale tra quelli proposti, così che il tutto suoni ancora più realistico come “So che balli benissimo, “So che hai trascorso una splendida vacanza”, “So che sei capace di leggere e scrivere”. Potete anche aggiungere alcune fotografie del bambino, di voi genitori, della vostra casa e anche ovviamente del regalo che il vostro bimbo desidera ricevere.

Ecco fatto, in pochi click appena avete creato un video personalizzato di Babbo Natale per il vostro bambino, che vi sarà recapitato nella casella di posta elettronica in al massimo due ore. Vi ricordiamo che avete a disposizione 180 giorni di tempo per richiedere un rimborso, senza che siate obbligati a dare alcun tipo di spiegazione.

ElfiSanta è anche beneficenza

Il vostro bambino è per voi la creatura in assoluto più importante al mondo. Come potrebbe essere altrimenti! È però importante ricordare che tutti i bambini del mondo meritano di essere felici e purtroppo non è sempre così. Molti bambini ad esempio vengono allontanati anche se in modo temporaneo dalle loro famiglie, perché il loro ambiente familiare non viene considerato ad adeguato al loro benessere. Aggiungendo un euro all’acquisto della lettera o del video di babbo Natale, potete aiutare questi bambini. Quell’euro in più infatti viene devoluto in beneficenza all’organizzazione SOS Villaggio dei Bambini Italia, impegnata nell’accoglienza dei bambini allontanati dalle loro famiglie, nella prevenzione all’abbandono, nella rafforzamento familiare attraverso villaggi e case famiglia, asili nido, centri diurni, servizi di supporto.

Lettera e video di babbo Natale: costi

Sappiamo benissimo, cari genitori, che per acquistare tutti i regali che i vostri bambini vi hanno chiesto per Natale dovrete spendere moltissimi soldi. Proprio per questo motivo vi starete sicuramente chiedendo quanto costi acquistare una lettera o un video di babbo Natale per il vostro bambino. Niente paura, si tratta di un servizio infatti piuttosto economico. Il prezzo di listino di una lettera standard è di 8,99 euro mentre la lettera gold ha un costo di 14,99 euro. Il prezzo di listino del video è di 10,99 euro se è indirizzato ad un bambino singolo. Se invece il video è indirizzato a più fratellini, il costo è di 16,99 euro. Non sono di certo costi elevati, non vi sembra? Inoltre spesso vengono applicate offerte molto interessanti, a cui potete accedere direttamente dal sito internet https://www.elfisanta.it.

Tanti contenuti gratuiti su ElfiSanta

Ci teniamo a ricordare che su ElfiSanta sono disponibili anche molti contenuti gratuiti che vi permetteranno di condire il periodo del Natale con tanta magia. Trovate sfondi per il PC in pieno stile natalizio, libri da colorare e una lettera da scaricare, stampare e far compilare al vostro bambino con la lista dei doni che vorrebbe ricevere. In questo modo far preparare la lettera per babbo Natale sarà davvero incredibile! Non solo, trovate anche un’eccezionale calendario dell’avvento. Il calendario può essere personalizzato con una fotografia del vostro bambino e con alcune raccomandazioni. Poi non vi resta che stamparlo.

Le opinioni su ElfiSanta

Le funzionalità che potete trovare su ElfiSanta, i prezzi concorrenziali, i contenuti gratuiti, è questo ciò che vi abbiamo raccontato. Vi abbiamo parlato in modo molto approfondito di questo servizio, eppure ancora non vi sentite del tutto sicuri di sceglierlo per i vostri bambini? Vi consigliamo caldamente allora di collegarvi al sito internet elfisanta.it e di navigare nella sezione dedicata alle opinioni. Ogni volta che si desidera fare un acquisto, leggere le recensioni che sono state lasciate da chi ha avuto modo di farlo prima di noi è importante, sia che si tratti di un prodotto, sia che si tratti di un servizio. Perché è solo dalle parole di chi ha provato qualcosa in prima persona che è possibile rendersi conto se vale davvero la pena di spendere quei soldi. Navigando nella sezione di ElfiSanta dedicata alle opinioni, vi renderete conto che sono tutte più che positive: si parla di genitori che sono soddisfatti della scelta che hanno fatto e di bambini che davanti ad una lettera ad un video si sono sentiti felici e in molti casi si sono persino commossi. Se le recensioni sono tutte così positive, un motivo ci dovrà pur essere, non pensate anche a voi?