Giochi PJ Mask: Super Pigiamini Tutti i bimbi più piccoli, ma sicuramente anche i loro genitori, certamente conoscono i PJ Mask – Super Pigiamini, i piccoli eroi della serie animata televisiva dedicata ai bimbi intorno ai quattro anni di età e trasmessa dal 2016 anche da alcuni canali televisivi italiani.

I giovanissimi supereroi protagonisti di queste avventure sono tre bambini, Amaya, Greg e Connor i quali, durante la giornata, trascorrono normalmente il tempo a scuola e in compagnia degli amici, ma non appena cala la notte si trasformano in tre simpatici e temerari supereroi: Gattoboy, Gufetta e Geco.

Avvalendosi di questa identità segreta, i tre ragazzini affrontano con coraggio e astuzia i loro pericolosi e crudeli antagonisti, con l’intento di difendere l’allegria e la felicità dei bambini e la bellezza del mondo.

Come tutti i supereroi, anche il trio PJ Mask – Super Pigiamini deve confrontarsi con alcuni nemici piuttosto aggressivi, che si distinguono a loro volta per i travestimenti particolari: Lunetta, una bambina capricciosa e lunatica, Romeo, una specie di scienziato pazzo che vuole conquistare il mondo, e il pericoloso Ninja della Notte.

Ognuno dei tre piccoli eroi ha un abbigliamento e un look colorato e simpatico, ispirato alla creatura in cui si trasforma: una maschera da gatto e un costume blu per Gattoboy, ali da gufo e costume rosso per Gufetta, costume verde smeraldo e maschera da geco per Geco.

Consigliati per te

PJ Mask – Super Pigiamini: un mondo abitato solo dai bambini

Stile, colore e avventura hanno catturato l’attenzione e la passione dei piccoli fans televisivi, tra i quali si è diffusa una vera tendenza, non solo per quanto riguarda il gioco, la fantasia e la creatività, ma anche per i tantissimi gadget e accessori, che ormai spopolano tra i bambini.

Gli episodi della serie televisiva PJ Mask – Super Pigiamini si sono trasformati rapidamente in un trend riservato esclusivamente ai più piccoli. I piccoli supereroi degli episodi trasmessi in TV sembrano vivere una del tutto vita normale durante il giorno, ma non appena scende la notte, ecco che, una volta indossati i bellissimi pigiamini colorati, i loro superpoteri si attivano, e possono finalmente liberare il mondo dai cattivi.
Un mondo dove agli adulti è rigorosamente vietato l’ingresso.

Costumi, giocattoli e accessori ispirati a PJ Mask – Super Pigiamini

[amazon_link asins=’B01HXND5XK’ template=’ProductAd’ store=’bambinofel-21′ marketplace=’IT’ link_id=’72a1e08a-6f53-11e8-9e5a-2d4c7028e7a8′]

I costumi dei tre piccoli eroi della serie PJ Mask – Super Pigiamini costituiscono attualmente una tendenza della moda bimbi per il Carnevale e le feste mascherate in genere. Inoltre, il settore del mercato dedicato agli accessori e ai giocattoli propone un’ampia gamma di prodotti esclusivamente pensati per i bambini e dedicati al divertimento e all’intrattenimento.
Giochi e gadgets traggono ispirazione dalle avventure, da colori, dal look dei bimbi-supereroi, e dai loro personalissimi “mezzi di trasporto”: un’automobile personalizzata per Geco e Gattoboy e un aliante per Gufetta.
I giocattoli della serie PJ Mask – Super Pigiamini sono perfetti per i bambini dai 3 ai 6 anni circa, e costituiscono un’ottima idea per un regalo simpatico e allegro, in grado di sviluppare la creatività e l’inventiva dei piccoli fans della serie televisiva.

Acquistare accessori e giochi PJ Mask – Super Pigiamini su Amazon

Per la gioia dei più piccoli, il megastore online di Amazon offre una ricca scelta di articoli e giochi dedicati al mondo dei PJ Mask – Super Pigiamini, con la possibilità anche per i genitori di scegliere tranquillamente il gadget preferito per i loro bimbi.

Amazon permette di ricevere in pochi giorni i prodotti desiderati al recapito indicato e garantisce la massima sicurezza durante la transazione, oltre a fornire un ottimo servizio clienti e una gestione dei resi rapida ed efficiente.

PJ Masks stazione di controllo

PJ Masks stazione di controlloCome nella serie televisiva, quando scende la notte arriva il momento per combattere contro i nemici e sventare i loro piani utilizzando tutte le risorse della Stazione di Controllo. Il gioco riproduce lo scenario del centro di controllo visibile nella serie televisiva, ed è ricco di colori, suoni e sorprese nascoste, che i bimbi possono scoprire nel corso delle loro avventure. Sono presenti l’ascensore per muoversi dall’uno all’altro dei tre livelli, la rampa per l’auto di Gattoboy, gli anelli per l’allenamento, e tante botole segrete da esplorare. Per attivare tutte le funzioni della stazione di controllo, è necessario inserire le batterie. Il gioco, che include la figura articolata di Gattoboy con la sua automobile blu, è indicato per bambini di età non inferiore ai tre anni, e deve essere utilizzato sotto la sorveglianza di un adulto.
Vai a PJ Masks stazione di controllo

PJ Mask Deluxe Set di 16 pezzi

PJ Mask Deluxe Set di 16 pezziDedicata a tutti gli appassionati della famosa serie televisiva PJ Mask - Super Pigiamini, questo bellissimo set di sedici pezzi comprende tutti i personaggi, e rappresenta lo strumento ideale per permettere ai bimbi di divertirsi e di sviluppare la creatività e l’inventiva. I supereroi Gattoboy, Geco e Gufetta ma anche i cattivi Lunetta, Romeo e il Ninja della Notte: sono tutti presenti per inventare nuove fantastiche avventure, lasciare spazio libero all’immaginazione e ricreare le scene degli episodi televisivi. Ogni personaggio incluso nella confezione ha un’altezza di 7.5 centimetri con braccia e gambe articolate, i colori originali della serie TV e gli accessori che lo contraddistinguono. Il gioco è indicato per bimbi sopra i tre anni di età e deve essere utilizzato in presenza di un adulto.
Vai a PJ Mask Deluxe Set di 16 pezzi

Veicolo Gattomobile con personaggio Gattoboy

Veicolo Gattomobile con personaggio GattoboyLa riproduzione perfetta della bellissima automobile blu di Gattoboy è senza dubbio il regalo migliore per rendere felice i piccoli fans della serie televisiva PJ Mask - Super Pigiamini. L’automobile, a ruota libera, è completa della figura articolata di Gattoboy alta 8 centimetri, ed è compatibile anche con gli altri personaggi, Gufetta e Geco, disponibili separatamente. La serie televisiva ha conquistato da poco anche i bambini italiani, che possono divertirsi ad inventare nuove storie ed a vivere fantastiche avventure con la fantasia e la creatività: i tre supereroi bambini, Gattoboy, Gufetta e Geco, combattono contro i nemici per rendere il mondo più allegro e divertente. Il gioco è indicato per i bimbi sopra i tre anni di età e deve essere utilizzato in presenza di un adulto.
Vai a Veicolo Gattomobile con personaggio Gattoboy

Monopattino Pj Masks

Monopattino Pj MasksQuesto bellissimo monopattino a tre ruote, ideale per i bimbi che iniziano a scoprire il mondo e a muoversi in libertà, è realizzato in metallo, leggero e resistente, ed è decorato con i colori e le immagini della serie televisiva dedicata ai piccoli PJ Mask - Super Pigiamini. Pesa poco più di due chilogrammi, garantisce stabilità e sicurezza grazie alla presenza di tre ruote e del manubrio regolabile, è silenzioso e semplice da utilizzare. Con il monopattino PJ Mask il bimbo può sterzare con facilità, muoversi liberamente e senza correre alcun rischio, grazie alla velocità ridotta al minimo. Il monopattino è adatto per i bimbi di età superiore ai tre anni. Durante l’uso è importante fare indossare al bambino un dispositivo di protezione, oltre a garantire la presenza di un adulto.
Vai a Monopattino Pj Masks

Consigliati per te