Sdraietta Chicco Balloon Bouncer opinioniI genitori di oggi si sono ormai resi conto di quanto siano utili le sdraiette, che consentono infatti ai bambini più piccoli di divertirsi, ma anche di rilassarsi e addormentarsi molto facilmente. Tra i vari modelli di sdraietta oggi disponibili in commercio ci sentiamo in dovere di ricordare la sdraietta Chicco Balloon, super accessoriata e in possesso sia di giochi che di vibrazione.
Andiamo allora a scoprirla insieme, una recensione completa di questo prodotto di così alta qualità per il vostro bambino.

Sdraietta Chicco: a quanti mesi?

La sdraietta della Chicco può essere utilizzata sin dai primissimi giorni di vita del vostro bambino, studiata appositamente infatti per risultare comoda e per garantire una postura corretta. Fino a quanti kg la sdraietta Chicco può essere utilizzata? Questa sdraietta può sorreggere un peso di ben 18 kg, ideale quindi per accompagnare il vostro bambino nel suo percorso di crescita al meglio.
Da 0 a 6 mesi, la sdraietta per neonati viene utilizzata con il riduttore modulabile e con il poggiatesta, anch’esso regolabile, disponibile nella confezione. Dai 6 mesi sino al raggiungimento dei 18 kg di peso, la sdraietta si trasforma facilmente in una seduta a tutti gli effetti, morbida e confortevole, che il bambino potrà utilizzare per i suoi momenti di relax, magari per leggere un libro o per guardare il suo cartone animato preferito in televisione.

Le dimensioni

Le dimensioni di questa sdraietta sono 78×32/62×43 cm, dimensioni ideali per consentire al vostro bambino di ottenere il massimo comfort possibile. Il bello di questo modello è che può essere chiuso in modo davvero molto semplice grazie alla presenza di due appositi tasti. Una volta chiusa, la sdraietta diventa davvero molto compatta, così da permettervi di riporla ovunque e in modo che per voi sia anche possibile trasportarla, magari a casa dei nonni, a casa di amici, al parco pubblico e simili. Per trasportarla più facilmente, la sdraietta è anche dotata di pratiche bretelle in stoffa.

Consigliati per te

Balloon: la sdraietta Chicco con vibrazione

La sdraietta della Chicco vibrante, vi offre la possibilità di far rilassare il vostro bambino in modo davvero molto intenso e vi consente di accompagnarlo verso la nanna. Il bambino avrà così la possibilità di fare il suo riposino pomeridiano direttamente sulla sdraietta oppure potrete addormentarlo sulla sdraietta la sera e poi, una volta che sarà bene addormentato, prenderlo in collo e portarlo nel suo lettino. Vedrete che in questo modo addormentare il vostro bimbo non sarà più stressante.

Ottima per dormire

Dormire sulla sdraietta non sarà scomodo? Questa è sicuramente la domanda che tutti i genitori si pongono. Possiamo assicurarvi però che non è affatto così, perché questa sdraietta è imbottita e risulta davvero molto morbida, proprio quello che ci vuole per garantire comfort al vostro bimbo. Non solo, lo schienale della sdraietta è anche reclinabile in 4 diverse posizioni, in modo da scovare la posizione perfetta per il sonnellino e per ogni altra attività che il vostro bimbo farà sulla sdraietta.

E per giocare?

Questo particolare modello di sdraietta Chicco è in possesso anche di un gioco elettronico interattivo che consente al vostro bambino di divertirsi intensamente e di rilassarsi. Il gioco dispone ovviamente di luci e suoni. Sono inoltre presenti tre simpatici pendenti che consentono al vostro bimbo di stimolare al meglio le sue abilità tattili, ma anche di consentire un adeguato sviluppo psicologico. Inoltre il gioco elettronico è staccabile, così che sia possibile utilizzarlo anche senza la sdraietta, persino attaccandolo direttamente al lettino del bambino.
Questa non è una sdraietta Chicco con mp3, ma dispone comunque di molti suoni e melodie. Avrete la possibilità infatti di selezionare per il vostro bambino suoni della natura e canzoncine davvero molto rilassanti per accompagnarlo verso la nanna oppure, nei momenti di gioco, potete optare per delle melodie allegre e divertenti. Inoltre avete la possibilità di registrare un messaggio di ben 30 secondi per il vostro bambino, da accendere ogni volta che ha bisogno di sentire la voce della sua mamma. Può sembrare un dettaglio di poco conto, ma in realtà non è affatto così, perché sono molte le occasioni in cui non sarete insieme a lui come quando lo lascerete con i nonni o con la baby sitter per andare a lavorare oppure per qualche commissione. In queste situazioni gli adulti possono attivare il messaggio registrato e il bimbo riuscirà a tranquillizzarsi.

I colori disponibili

La sdraietta Chicco Balloon è realizzata con una eccellente dovizia di dettagli, davvero molto curata dal punto di vista estetico, bella ed elegante. È disponibile in due diversi colori. La sdraietta Chicco Balloon lilla è sicuramente la scelta ideale per le bambine mentre la sdraietta Chicco Balloon verde è più adatta per i maschietti. La sdraietta è disponibile anche in grigio e in turchese. A voi la scelta ideale, sono tutti colori bellissimi!

Il prezzo della Sdraietta Chicco Balloon

Il prezzo di listino della sdraietta Chicco Balloon si aggira intorno ai 100 euro ma su Amazon al momento è in offerta a Vedi su Amazon.it: vi consigliamo di cogliere subito questo ottimo sconto! La sdraietta Chicco Balloon su Amazon è disponibile a prezzi competitivi e inoltre è possibile accedere alla scheda prodotto, alle immagini e alle recensioni lasciate da coloro che hanno già effettuato questo acquisto per scoprire ogni sua più piccola caratteristica. In caso di dubbi, è possibile anche effettuare delle domande agli utenti Amazon o al venditore oppure consultare le domande che sono già state poste in passato.

Vi ricordiamo infine che Amazon offre anche un eccellente servizio assistenza e vi permette persino di creare una lista nascita in cui inserire la sdraietta e ogni altro prodotto che potrebbe essere utile al vostro bambino così che, alla sua nascita, amici e parenti attingano proprio da quella lista per farvi un regalo senza fare di testa propria. I pagamenti sono ovviamente sicuri al cento per cento.

Recensione di Martina Marini
Brand: Chicco
Modello: Sdraietta Ballon Bouncer
In sintesi: La sdraietta della Chicco può essere utilizzata sin dai primissimi giorni di vita del vostro bambino, studiata appositamente infatti per risultare comoda e per garantire una postura corretta.
Voto Finale: 9 su 10