Sdraietta Babyborn Balance Soft recensione e opinioniBabyBjorn è un brand davvero molto importante nel settore degli articoli per la prima infanzia che assicura solo prodotti testati, certificati, sicuri al cento per cento per il vostro bambino e davvero molto moderni. Tra i prodotti più interessanti, dobbiamo ricordare le sdraiette, oltre che il celebre marsupio BabyBjorn original.

Tutte le sdraiette che BabyBjorn offre sono in possesso di una seduta morbida che avvolge il neonato come in un abbraccio, garantendo il massimo comfort possibile e una postura sempre impeccabile. Sia il collo che la schiena del vostro bambino infatti ottengono grazie all’utilizzo di questa sdraiette un sostegno eccellente. Inoltre i movimenti che il bambino compie quando è seduto sulla sdraietta, la fanno dondolare garantendo al bambino la possibilità di vivere momenti di intenso relax e allo stesso tempo di allenare al meglio sia il suo senso dell’equilibrio che le sua capacità motorie. Si tratta inoltre di sdraiette che seguono i cambiamenti e la crescita del vostro bambino.

Il modello di sdraietta BabyBjorn migliore è a nostro avviso la sdraietta BabyBjorn Balance Soft. Andiamo insieme alla scoperta un po’ più da vicino di tutte le sue più importanti caratteristiche.

Consigliati per te

Sdraietta BabyBjorn: da quanti mesi e fino a quando?

Da che mese la sdraietta BabyBjorn può essere utilizzata? Questa sdraietta è stata pensata per essere utilizzata sin dal primo giorno di vita del vostro bambino, in totale sicurezza. Da quando la sdraietta BabyBjorn arriverà nella vita del vostro bambino, potete stare certi che il vostro piccolo scoprirà un intenso senso di relax e voi vi sentirete liberi di comunicare e interagire con lui senza doverlo necessariamente tenere in braccio. Non solo, grazie alla sicurezza che questo prodotto offre, i genitori hanno anche la possibilità di godere essi stessi di qualche momento di relax, senza la necessità di tenere in collo il bambino mentre cucinano o prepararono un caffè, potendo anche ad esempio fare la doccia o rispondere ad una telefonata senza alcun tipo di difficoltà.

La BabyBjorn Balance Soft riesce, come abbiamo prima avuto modo di affermare, a seguire la crescita del vostro bambino, una sdraiette che infatti può essere utilizzata sino ai 2 anni di età. Si tratta di una caratteristica davvero molto importante: considerate infatti che la maggior parte delle sdraiette oggi disponibili in commercio possono essere utilizzate per pochi mesi appena, un acquisto che quindi spesso proprio per questo motivo i genitori credono che non valga la pena di effettuare. Un prodotto come questo invece, che viene utilizzato per così tanto tempo, vale davvero la pena di essere scelto per il benessere del proprio bambino.

Per garantire che la sdraietta BabyBjorn sia in grado di seguire la crescita del bambino, sono disponibili ovviamente tre diverse altezze. Appena il bambino inizia a camminare, è sufficiente girare il sedile in tessuto, trasformando la sdraiette in una vera e propria poltroncina. Il bambino sarà in grado di sedersi in totale autonomia sulla sua poltrona e potrà utilizzarla per i momenti di relax, per giocare, leggere un libro, guardare un cartone alla televisione, fare merenda.

Le caratteristiche più importanti della sdraietta Balance

Ecco una breve carrellata di quelle che sono a nostro avviso le caratteristiche più importanti di questa eccezionale sdraietta per bambini:

  • Comfort. La sdraietta risulta davvero molto confortevole non solo perché garantisce il giusto sostegno al collo e alla schiena, ma anche perché è ergonomica, sagomata, così che il peso venga distribuito in modo davvero molto uniforme. Non solo, la sdraietta può essere regolata in quattro diverse posizioni, in modo che sia semplice scovare quella perfetta per ogni attività del vostro bambino, dal gioco alla nanna.
  • Facile da trasportare. Una delle posizioni è quella dedicata al trasporto. La sdraietta BabyBjorn Balance Soft infatti si appiattisce completamente, così che trasportala sia davvero molto semplice e così che sia possibile averla sempre con sé, in casa propria così come in casa dei nonni o di qualche amico, in viaggio, durante un week end fuori porta, al parco.
  • Igiene. Il sedile in tessuto della sdraietta può facilmente essere rimosso così che sia possibile lavarlo in lavatricee garantire al proprio bambino il massimo della pulizia e dell’igiene possibili.
  • Design. Non è da sottovalutare anche il design modernodi questa sdraietta, che piace sicuramente molto ai genitori, e la vasta gamma di colori disponibili.
  • Materiali sicuri. I tessuti utilizzati per la realizzazione di questa sdraietta sono il cotone 100% e il jersey, morbidi e delicati a contatto della pelle del bambino, innocui nel caso in cui il bimbo dovesse metterli in bocca, anallergici. Sono in possesso della certificazione Öko-Tex Standard 100, in classe 1: tessuti quindi che sono privi di sostanze che potrebbero essere pericolose per la salute dei bambini.

Consigliati per te

Gli accessori

Separatamente è anche possibile acquistare dei giochi per la sdraietta BabyBjorn che stimolano lo sviluppo del vostro bambino e che garantiscono molti momenti di intenso divertimento. I giochi pensati per la sdraietta BabyBjorn sono realizzati in plastica senza BPA e in altri materiali sicuri e testati.

Il prezzo di una Sdraietta Balance BabyBjorn

Il prezzo della sdraietta BabyBjorn modello Balance Soft si aggira intorno ai 150 euro. Si tratta, dobbiamo ammetterlo, di un costo abbastanza elevato per una sdraietta, adeguato però all’alta qualità del prodotto e alla sua capacità di seguire la crescita del bambino in modo impeccabile, un prodotto che infatti viene utilizzato per molti anni e che va a sostituire l’acquisto di una poltrona, un prodotto che riesce insomma nel corso del tempo ad abbattere il suo prezzo.

Nonostante queste considerazioni, se il costo della sdraietta BabyBjorn vi sembra eccessivo per le vostre tasche, non possiamo che consigliarvi di evitare di effettuare questo acquisto nei negozi fisici della vostra città specializzati in articoli per la prima infanzia, ma di optare per il web. Online trovate infatti spesso la sdraietta BabyBjorn in offerta e anche al di fuori delle promozioni disponibili possiamo assicurarvi che i prezzi sono sempre concorrenziali, competitivi, rispetto alla media di mercato.

Dove effettuare online questo acquisto?

Se desiderate acquistare questo prodotto online, scegliete Amazon come e-commerce di riferimento. Amazon infatti è famoso per i prezzi bassi rispetto ad ogni altro e-commerce e per la sua eccellente affidabilità.

Consultate la scheda prodotto della sdraietta BabyBjorn su Amazon, le fotografie disponibili e le recensioni dei clienti. Scoprirete che si tratta di un prodotto eccellente. Avete dubbi o domande? Niente paura, perché potete comunicare direttamente con gli utenti che hanno già effettuato questo acquisto o con il venditore.

E ricordate che il servizio assistenza Amazon è sempre a vostra disposizione per ogni problema in cui potreste incorrere.

Consigliati per te