Lettino Chicco Goodnight pieghevoleViaggiare insieme ai bambini è davvero meraviglioso. È bello vederli restare a bocca aperta per lo stupore davanti a nuovi luoghi, è bello vederli felici e sorridenti, spensierati, come ogni bambino dopotutto dovrebbe essere. I bambini però hanno delle esigenze ben precise, che meritano di essere rispettate anche in viaggio. L’esigenza in assoluto più importante, è senza alcun dubbio la possibilità di riposare bene e in completa sicurezza. Proprio per questo motivo è assolutamente consigliabile acquistare un lettino da campeggio per bambini, da utilizzare in viaggio, ma non solo. Il lettino da campeggio per bambini è infatti una scelta eccellente anche a casa dei nonni oppure nel caso in cui un amichetto si fermi a dormire da voi.

Tra i migliori lettini di questa tipologia, ricordiamo i lettini da campeggio della Chicco, un marchio questo che è di sinonimo di grande qualità e di sicurezza. Di seguito vi proponiamo allora una recensione del Lettino Chicco Goodnight.

Consigliati per te

Un ottimo prodotto

Il lettino Chicco Good Night è un lettino da viaggio davvero molto semplice ed essenziale, che nasce per garantire comodità al vostro bambino durante i viaggi. I lati alti vi offrono la stessa identica sicurezza che è possibile ottenere a casa con il lettino con sbarre, garantendo infatti al vostro bambino di non poter cadere a terra durante la nanna e impedendogli di poter uscire dal lettino in modo autonomo.

I lati sono in possesso di oblò con rete, in modo che sia possibile ottenere all’interno del lettino la massima aerazione possibile, consentendo al vostro bambino di non sudare in modo eccessivo neanche nelle notti più calde dell’anno e offrendogli la possibilità di respirare davvero al meglio. Non solo, grazie alla presenza della rete risulta anche semplice per voi genitori controllare il vostro bambino mentre dorme.

La struttura del lettino Good Night della Chicco e i suoi piedini sono davvero molto stabili, così che sia impossibile che il lettino possa ribaltarsi o che possa oscillare in modo eccessivo. Gli angoli inoltre sono in versione smussata, per garantire in ogni occasione una elevata sicurezza per il vostro piccolo, anche in caso di cadute accidentali o di urti violenti. Chicco offre prodotti realizzati esclusivamente con materiali che non sono affatto pericolosi per la salute del vostro bambino inoltre, un prodotto insomma di cui potete fidarvi davvero ciecamente.

Vi ricordiamo che all’interno della confezione trovate un materasso imbottito e pieghevole. Si tratta però di un materasso sottile che nasce più che altro come base e sopra al quale sarebbe bene posizionare un materasso un po’ più spesso, da acquistare però a parte.

Sconto di 22,96 €
Chicco 6079073800000 Goodnight Lettino, Blu
218 Recensioni
Chicco 6079073800000 Goodnight Lettino, Blu
  • Il letto Good Night è un letto pieghevole
  • Offre al bambino uno spazio per dormire ideale per i momenti di relax
  • Grazie alle maglie nei lati si garantisce una perfetta aerazione
  • Ha un sistema di apertura semplice con doppia sicurezza contro la chiusura accidentale ed è dotato di un materasso imbottito e pieghevole
  • Il letto Good Night è dotato di una comoda custodia per il trasporto in nylon

Un lettino pieghevole

Il lettino Chicco Good Night è pieghevole ovviamente, così che sia possibile trasportarlo facilmente è portarlo in viaggio con voi. La chiusura è ad ombrello e grazie al sistema facilitato a cui Chicco ha pensato le operazioni di apertura e chiusura risultano davvero molto veloci.

Ma il lettino non potrebbe chiudersi accidentalmente e provocare ferite al bambino? Questa è sicuramente una delle domande che tutti i genitori si pongono davanti ad un prodotto pieghevole di questa tipologia. Non potete affatto incorrere in questo rischio, perché Chicco ha dotato il suo lettino da campeggio di un’innovativa doppia sicurezza, così che possiate far riposare il vostro bambino senza alcun tipo di pensiero.

Una volta chiuso, potete riporre il lettino all’interno della pratica sacca in nylon che trovate nella confezione. Grazie alla sacca con manici, trasportare il lettino Chicco Good Night risulta davvero molto semplice e inoltre eviterete che possa sporcarsi.

L’estetica

Un lettino semplice ed essenziale come questo non ha certo la pretesa di essere uno dei lettini in assoluto più belli che sia possibile scovare sul mercato. Nonostante questo il lettino da campeggio della Chicco Good Night non è affatto brutto. Si tratta di un lettino essenziale, ma curato in ogni più piccolo dettaglio, in un bel colore blu intenso che risulta adatto sia per i maschietti che per le femminucce, disponibile ovviamente però anche in altre colorazioni.

Le caratteristiche tecniche del lettino Chicco da campeggio

Il lettino Chicco campeggio può essere utilizzato sin dai primi giorni di vita: si tratta infatti di un prodotto omologato 0+. Ovviamente è consigliabile utilizzare un riduttore durante le prime settimane di vita del vostro bambino in quanto il lettino ha un’ampiezza davvero molto elevata. Il peso massimo che il lettino  può sostenere è di 15 kg, adatto quindi per i bambini più o meno sino al compimento dei 3 anni di età.

Le dimensioni da aperto sono 122x76x63 cm e quelle invece da chiuso sono 20x76x22. Controllate sempre che il lettino entri nel bagagliaio della vostra auto da chiuso e controllate ovviamente che nella stanza d’albergo o nella casa vacanze dove avete deciso di alloggiare vi sia abbastanza spazio a disposizione dove inserirlo, pena il rischio di non riuscire a far riposare davvero bene il vostro bambino.

Il suo peso è di 11,5 kg.

I prezzi del Lettino Chicco Goodnight

Il prezzo del lettino Chicco pieghevole Good Night si aggira intorno ai 70 euro. Si tratta di un prezzo medio per questa tipologia di prodotto, ma se desiderate poter risparmiare vi consigliamo caldamente di effettuare questo acquisto online, dove come ben sapete i prezzi sono concorrenziali sia ai prezzi di listino che alla media di mercato. L’e-commerce più adatto è a nostro avviso Amazon.

Acquistando il lettino campeggio Chicco su Amazon avete la possibilità di risparmiare ma anche di capire in modo davvero molto semplice se quello possa davvero essere considerato l’acquisto perfetto per le vostre esigenze. Il lettino infatti è corredato da una pratica scheda prodotto con immagini e sono presenti le recensioni lasciate da coloro che quel prodotto lo hanno già acquistato e già portato in viaggio. Grazie alla sezione domande e risposte avete la possibilità di accedere anche ad ulteriori informazioni.

Vi ricordiamo che su Amazon potete anche accendere una lista nascita in cui inserire questo lettino pieghevole e ogni altro prodotto di cui potreste avere bisogno per il vostro bambino, sia per il quotidiano che per i viaggi. Non appena il bebè nascerà, amici e parenti potranno attingere dalla lista per farvi un bel regalo di benvenuto. Voi quindi non dovrete sborsare neanche un centesimo per il lettino e per gli altri prodotti e potrete far entrare in casa solo il meglio per il vostro bimbo, non sembra anche a voi semplicemente meraviglioso?

Consigliati per te

Recensione di Martina Marini
Brand: Chicco
Modello: Lettino Goodnight
In sintesi: Il lettino Chicco Good Night è un lettino davvero molto semplice ed essenziale, che nasce per garantire comodità al vostro bambino durante i viaggi.
Voto Finale: 9 su 10