Gaucho Peg Perego offerteBiciclette, monopattini, cavalcabili, mezzi di trasporto a pedali sono tutti giochi da fare all’aria aperta che piacciono davvero molto ai bambini. Quando i bambini crescono e diventano sempre più indipendenti però provano il desiderio di poter guidare un mezzo elettrico, per potersi sentire ancora più grandi, per poter imitare al meglio ciò che vedono fare ogni giorno alla mamma e dal papà o nei loro cartoni animati preferiti, per poter vivere molte diverse avventure. Per fortuna che sono oggi disponibili in commercio dei mezzi elettrici davvero eccezionali, che consentono di offrire ai bambini avventure e tanto divertimento all’aria aperta.

In commercio sono disponibili mezzi elettrici per bambini di ogni possibile tipologia come auto elettriche, moto, fuoristrada. Oggi vogliamo parlarvi proprio di un modello di fuoristrada che a nostro avviso ha davvero dell’incredibile, uno tra i migliori fuoristrada elettrici per bambini oggi disponibili in commercio, il fuoristrada Gaucho Peg Perego Rock’in, ideale per i bambini a partire dai 3 anni di età.

Andiamo insieme allora alla scoperta di tutte le sue più importanti caratteristiche e di qualche pratico consiglio sull’acquisto di questo eccezionale giocattolo per bambini.

Consigliati per te

Sicurezza e resistenza

Prima di andare alla scoperta di tutte le caratteristiche che fanno di questo prodotto il migliore amico per i vostri bambini, per ore e ore di intenso divertimento, ci sentiamo in dovere di sottolineare tutti quegli elementi che lo rendono sicuro al cento per cento. Dopotutto infatti la sicurezza è, e ovviamente deve essere, per tutti i genitori una vera e propria priorità.

A differenza di ciò che accade per altre tipologie di fuoristrada elettrici oggi disponibili in commercio, il Gaucho Peg Perego ha il fondo chiuso. In questo modo è possibile evitare che l’acqua piovana, l’acqua delle pozzanghere, il fango oppure la sabbia possano raggiungere l’impianto elettrico del Gaucho Peg Perego e rovinarlo. Non solo, il fondo chiuso consente di evitare eventuali manomissioni al motore del Gaucho Peg Perego e inoltre offre la possibilità di tenere i bambini sempre lontano dai cavi elettrici, cosa questa davvero molto importante per la loro sicurezza ed incolumità.

Il Gaucho Peg Perego Rock’in inoltre è realizzato con materiali di altissima qualità come PP polipropilene, PA poliammide e PEHD polietilene alta densità, pensati per resistere a lungo nel tempo. Gli elementi in ferro sono anche stati sottoposti ad un apposito trattamento anticorrosione, anche in questo caso per garantire la massima resistenza. Un prodotto così resistente è amico dei bambini perché li potregge anche in caso di urti intensi e perché può accompagnarli per molti anni senza alcun tipo di difficoltà.

La sicurezza del Gaucho Peg Perego è garantita ovviamente anche dalla presenza delle cinture sicurezza, due cinture indipendenti che possono essere utilizzate quindi sia dal conducente che dal suo passeggero e regolabili in lunghezza.

Sconto di 89,01 €
Peg Perego Gaucho Rock'in Fuoristrada elettrico, 12 V
20 Recensioni
Peg Perego Gaucho Rock'in Fuoristrada elettrico, 12 V
  • Tipologia: auto a due posti, fuoristrada
  • Robusto e durevole. Assetto alto per superare gli ostacoli senza rovinare il fondo chiuso. Radio FM con attacco MP3. Cassetta attrezzi con 4 utensili
  • Età utilizzo: 3+
  • Due motori da 240W
  • Grandi prestazioni anche in salita e su terreni sconnessi

La velocità

Il Gaucho Peg Perego dispone di due marce in avanti. Ogni marcia corrisponde ad una diversa velocità: la prima corrisponde quindi ad una velocità piuttosto bassa, ideale per i bambini più piccoli e per quelli meno esperti nella guida, mentre la seconda marcia corrisponde ad una velocità molto più elevata che consente ai bambini più grandicelli ed esperti di divertirsi davvero intensamente. Peg Perego sa che i genitori vogliono tenere sempre sotto controllo la situazione, specialmente quando i bambini sono molto piccoli. Proprio per questo motivo è possibile bloccare la seconda marcia. Oltre a queste due marce, è ovviamente anche presente la retromarcia così che i bambini possano fare manovra senza alcun tipo di difficoltà, evitare ostacoli, parcheggiare e molto altro ancora.

E il freno? Per rendere possibile guidare in modo semplice questo mezzo di trasporto, c’è un solo pedale che funziona sia da acceleratore che da freno. Premendo il pedale, il fuoristrada Gaucho Peg Perego si mette in funzione. Rilasciando il pedale invece il Gaucho Peg Perego si ferma automaticamente.

Le caratteristiche

Sicurezza, resistenze, due marce e una retromarcia, non sono di certo le uniche caratteristiche del Gaucho Peg Perego. Ecco di seguito una lista di tutti gli altri elementi che rendono questo giocattolo un fuoristrada semplicemente eccezionale:

  • Il Gaucho Peg Perego riesce a muoversi senza alcun tipo di difficoltà su ogni tipologia di terreno, non solo quindi sul cemento, ma anche sui prati, sui sentieri di montagna, sui terreni sconnessi, sulla sabbia della spiaggia. Per quanto riguarda il dislivello, riesce a superare dislivelli sino ad un massimo del 17% circa.
  • Sono disponibili gli specchietti retrovisori che, a differenza di ciò che accade in altri modelli di mezzi elettrici per bambini, riflettono veramente e sono anche orientabili. I bimbi hanno così la possibilità di utilizzarli proprio come vedono fare alla mamma e al papà, imparando a muoversi al meglio nello spazio circostante.
  • Il cruscotto del Gaucho Peg Perego è semplicemente incredibile. Dispone di una chiave gioco che consente di simulare l’accensione del veicolo e di ben 2 vani portaoggetti in cui il vostro bambino può inserire ogni oggetto di cui potrebbe avere bisogno durante le sue avventure, giocattoli, snack, bottiglietta dell’acqua e simili. Il cruscotto è anche in possesso di una radio FM che può anche essere estratta, portatile quindi è ideale per ore e ore di divertimento. Inoltre dispone di un ingresso audio per il vostro lettore MP3.
  • Il clacson è realmente funzionante.
  • Il parabrezza è reticolato ed è presente il bumper.
  • I sedili del Gaucho Peg Perego sono indipendenti e possono essere regolati in due diverse posizioni, così da adattarsi alla corporatura di ogni bambino e così che sia possibile seguire la crescita del vostro bimbo in modo impeccabile.
  • Lo sterzo è davvero molto solido e a cremagliera, proprio come quello che è possibile trovare sulle vere automobili, capace di consentire in ogni situazione una sterzata quindi davvero molto precisa oltre che estremamente sicura.
  • Sulle ruote posteriori sono presenti gli ammortizzatoriper rendere la guida ancora più confortevole.
  • Sul cofano è presente la cassetta degli attrezzi con martello, cricchetto, chiave inglese, cacciavite con doppia punta. Con questa cassetta degli attrezzi giocattolo i bambini hanno la possibilità anche di giocare al meccanico e di riparare la loro vettura nel caso si fermi proprio nel bel mezzo di un’avventura, un piccolo extra insomma che rende il gioco ancora più interessante.
  • Vi ricordiamo infine che a parte è anche possibile acquistare il rimorchio Adventure Trailer, un accessorio extra che vi consente di offrire ai vostri bambini un divertimento se possibile ancora più intenso.

Ma quali sono le dimensioni del Gaucho Peg Perego? Le misure del Gaucho Peg Perego sono 131 x 90 x 108h cm, da prendere in considerazione soprattutto per capire se avete abbastanza spazio a disposizione per riporre questa vettura, in giardino o nel garage di casa.

La batteria del Gaucho Peg Perego

Il Gaucho Peg Perego funziona con una batteria ricaricabile a 12 V/12Ah, capace di muovere i due motori da 240W. La batteria è ovviamente presente nella confezione così come il caricabatterie, da attaccare direttamente alla presa della corrente elettrica. Potete collegare la batteria alla presa direttamente dal veicolo, oppure estraendola a seconda delle vostre necessità.

I ricambi

Nonostante il Gaucho Peg Perego Rock’in nasca per resistere a lungo nel tempo, può capitare che alcuni pezzi si rompano. Tra gli elementi che si rompono con maggiore semplicità dobbiamo ricordare ovviamente le ruote che vanno incontro ad una naturale usura soprattutto se il prodotto viene utilizzato quotidianamente e sempre su strade davvero molto sconnesse. Possono però rompersi anche gli specchietti o il parabrezza, magari a seguito di un urto violento. Niente paura, sono disponibili in commercio infatti tutti i pezzi di ricambio Gaucho Peg Perego, acquistabili anche direttamente online ovviamente.

Sconto di 89,01 €
Peg Perego Gaucho Rock'in Fuoristrada elettrico, 12 V
20 Recensioni
Peg Perego Gaucho Rock'in Fuoristrada elettrico, 12 V
  • Tipologia: auto a due posti, fuoristrada
  • Robusto e durevole. Assetto alto per superare gli ostacoli senza rovinare il fondo chiuso. Radio FM con attacco MP3. Cassetta attrezzi con 4 utensili
  • Età utilizzo: 3+
  • Due motori da 240W
  • Grandi prestazioni anche in salita e su terreni sconnessi

Il prezzo del Gaucho Peg Perego

Il prezzo del Gaucho Peg Perego di listino si aggira intorno ai 550 euro. Ammettiamolo, si tratta di un prezzo davvero molto elevato che non tutti oggi come oggi possono permettersi di sostenere a cuor leggero. Quali soluzioni sono a disposizione dei genitori per riuscire a risparmiare? Potete andare alla ricerca di un modello di Gaucho Peg Perego usato, una soluzione che vi consente di pagare questo prodotto sicuramente poco, ma che a nostro avviso non è tra le più consigliabili. Non potete infatti sapere come il Gaucho Peg Perego è stato trattato e se sia davvero in ottimo stato. Inoltre il prodotto con molta probabilità è fuori garanzia.

La migliore alternativa è attendere le offerte sul Gaucho Peg Perego che vengono accese dai negozi di giocattoli o dai negozi dedicati alla prima infanzia. Un’occasione sul Gaucho Peg Perego in questi negozi può farvi risparmiare, ma non si tratta quasi mai di sconti stellari. Inoltre dovrete attendere magari anche molti mesi prima di riuscire a trovare una buona offerta. Coloro che vogliono poter ottenere un risparmio più intenso, che vogliono effettuare l’acquisto nel giro di poco tempo e che vogliono un prodotto nuovo, devono allora fare affidamento sul web, su Amazon in modo particolare, dove al momento c’è un’ottima offerta a EUR 459,99.

Perché scegliere proprio Amazon? Perché questo e-commerce vi consente anche di vedere molte immagini del Gaucho Peg Perego e di leggere le recensioni sul Gaucho Peg Perego che sono state lasciate dagli utenti che hanno fatto questo acquisto per i loro bambino e che hanno avuto la possibilità quindi di testare il prodotto. Queste opinioni sul Gaucho Peg Perego sono davvero molto preziose, perché solo i genitori sanno mettere in risalto pregi e difetti di un prodotto di questa tipologia, così che per voi sia più semplice capire se si tratti di una valida scelta oppure no. Al momento su Gaucho Peg Perego ci sono 20 Recensioni positive!

Sconto di 89,01 €
Peg Perego Gaucho Rock'in Fuoristrada elettrico, 12 V
20 Recensioni
Peg Perego Gaucho Rock'in Fuoristrada elettrico, 12 V
  • Tipologia: auto a due posti, fuoristrada
  • Robusto e durevole. Assetto alto per superare gli ostacoli senza rovinare il fondo chiuso. Radio FM con attacco MP3. Cassetta attrezzi con 4 utensili
  • Età utilizzo: 3+
  • Due motori da 240W
  • Grandi prestazioni anche in salita e su terreni sconnessi

Recensione di Martina Marini
Brand: Peg Perego
Modello: Gaucho
In sintesi: Il Gaucho Peg Perego ha il fondo chiuso. In questo modo è possibile evitare che l’acqua piovana, l’acqua delle pozzanghere, il fango oppure la sabbia possano raggiungere l’impianto elettrico del Gaucho Peg Perego e rovinarlo.
Voto Finale: 9 su 10