Pannolini Pampers Baby DryScegliere i pannolini più adatti per il proprio bambino può risultare davvero molto complicato. Vi consigliamo caldamente di scegliere i pannolini di più alta qualità, quelli quindi realizzati dalle marche di prodotti per la prima infanzia in assoluto più famosi. Il problema però è che ognuna di queste marche mette sul mercato decine e decine di diverse linee di pannolini che a prima vista si assomigliano davvero molto tra loro. Impossibile dire con precisione quali siano le linee di pannolini in assoluto migliori, ma ci sentiamo in dovere di segnalarvi i pannolini Pampers Baby Dry nel caso in cui desideriate poter ottenere un asciutto imbattibile. Andiamo insieme alla scoperta allora di tutte le più importanti caratteristiche di questi pannolini.

Le caratteristiche dei Pampers Baby Dry

La caratteristica in assoluto più importante dei pannolini Pampers Baby Dry è l’asciutto sorprendente che sono in grado di farvi ottenere. Sono infatti in possesso di uno strato assorbente in più rispetto agli altri pannolini tradizionali disponibili in commercio: i pannolini tradizionali sono in possesso di due strati, mentre i Pampers Baby Dry sono in posesso di ben tre strati:

  • Il primo strato, quello a contatto con la pelle del bambino, fa subito passare al di sotto la pipì per fare in modo che il vostro bimbo non possa sentire il bagnato sulla pelle, per fare in modo quindi che sia possibile ottenere una sensazione di asciutto e di freschezza davvero incredibili.
  • Il secondo strato assorbe la pipì e la trattiene, evitando che risalga verso l’alto, permettendo di mantenere intatta a lungo nel tempo quindi la sensazione di asciutto e di freschezza.
  • Il terzo strato infine cattura la pipì, facendo sì che non possa fuoriuscire dal pannolino.

Ci sentiamo in dovere di ricordare che le fuoriuscite di pipì in cui è invece possibile incorrere con i pannolini di stampo tradizionale sono davvero molto fastidiose e capita spesso che i bambini si mettano a piangere sentendosi bagnati e che, se stavano dormendo, si sveglino di soprassalto. Con i pannolini Pampers Baby Dry tutto questo non può accadere, perfetti quindi anche per la notte e in tutte quelle occasioni in cui il vostro bambino fa molta pipì, come in estate quando è solito bere davvero molto durante tutto il corso della giornata. Per garantire il massimo della tenuta, questi pannolini sono anche in possesso di speciali barriere trattienitutto.

I pannolini Pampers Baby Dry risultano anche davvero molto traspiranti, così che sia possibile garantire una eccellente circolazione dell’aria, così che sia possibile evitare che la pelle a contatto con il pannolino sudi in modo eccessivo, incorrendo in irritazioni e arrossamenti. Ci sentiamo in dovere di ricordare anche la presenza della lozione all’aloe vera sul filtrante, in modo che risulti davvero molto delicato a contatto con la pelle del bambino e in modo che offra un’azione lenitiva e calmante, così da tenere alla larga il rischio di eventuali irritazioni in modo se possibile ancora più intenso.

I pannolini Pampers Baby Dry sono anche in possesso di due bande elastiche che si allungano di ben 10 cm, un pannolino super avvolgente che garantisce una eccellente vestibilità e una comodità davvero intensa, qualunque sia la corporatura del bambino. Così il bimbo potrà muoversi, giocare e correre senza avere paura di bagnarsi.

Pampers Baby Dry Duo Midi, 168 Pannolini, Taglia 3 (4-9 kg)
1 Recensioni
Pampers Baby Dry Duo Midi, 168 Pannolini, Taglia 3 (4-9 kg)
  • Pannolino che offre un «Asciutto che Respira» studiato per proteggere la pelle del tuo bimbo
  • Struttura super assorbente che blocca il bagnato lontano dalla pelle
  • Speciali materiali traspiranti che fanno respirare la pelle
  • Dotato di filtrante assorbente con delicata lozione con Aloe
  • Confezione risparmio contenente: 3 pacchi «Duo» da 56 pezzi ciascuno

Le taglie

Le taglie disponibili per questi pannolini della Pampers sono:

  • Pampers Baby Dry Mini 2 per bambini dai 3 ai 6 kg di peso, da utilizzare quindi sin dalla nascita
  • Pampers Baby Dry 3 per bambini dai 4 ai 9 kg di peso
  • Pampers Baby Dry 4 per bambini dai 7 ai 18 kg di peso
  • Pampers Baby Dry 5 per bambini dagli 11 ai 25 kg di peso
  • Pampers Baby Dry 6 per bambini dai 15 ai 30 kg di peso

Vi ricordiamo che per ogni taglia sono disponibili molte diverse tipologie di pacchi. I pacchi singoli sono ovviamente i più costosi mentre è possibile risparmiare davvero molto acquistando il pacco doppio dei Pampers Baby Dry oppure il quadripack Pampers Baby Dry. Con queste tipologie di pacchi scorta Pampers Baby Dry avrete la possibilità di avere sempre a disposizione i pannolini preferiti dal vostro bambino, così che non restiate senza proprio al momento del bisogno, così che non dobbiate correre in giro per negozi all’ultimo momento, una comodità che, credeteci, ogni genitore dovrebbe assolutamente prendere in considerazione.

La raccolta punti

Pampers accende in modo periodico e piuttosto frequente delle raccolte punti che vi offrono la possibilità di scegliere meravigliosi premi per il vostro bambino oppure di ricevere importanti forniture di pannolini e altri prodotti per la sua cura e il suo benessere. Non si tratta certo di un elemento di fondamentale importanza nella scelta dei pannolini, ma si tratta comunque di un piccolo extra che non è assolutamente da sottovalutare.

Offerte per l’acquisto di Pampers Baby Dry

Il prezzo dei Pampers Baby Dry è medio, confrontandolo con gli altri pannolini unisex oggi disponibili sul mercato. Questo non significa che si tratti di un prodotto economico. I pannolini, tutti i pannolini di marca e di alta qualità, risultano una spesa davvero molto intensa alla fine del mese per la maggior parte delle famiglie e proprio per questo motivo si è sempre alla ricerca di un modo per risparmiare. Per risparmiare sui Pampers Baby Dry, oltre ad acquistare i pacchi scorta di cui vi abbiamo sopra parlato, è possibile attendere le offerte applicate dai negozi dedicati alla prima infanzia oppure dai supermercati. Il problema però ovviamente è che le offerte sui Pampers Baby Dry non sono sempre attive. Possono essere disponibile per settimane e poi dopo scomparire anche per qualche mese. Per avere sempre i pannolini a disposizione ad un prezzo convenienti, meglio fare affidamento sul web, su Amazon in modo particolare.

I pannolini Pampers Baby Dry su Amazon sono disponibili in ogni pacco scorta e sempre a prezzi concorrenziali rispetto alla media di mercato. Inoltre potete su Amazon leggere le recensioni sui Pampers Baby Dry lasciate dai genitori che hanno già avuto modo di testare il prodotto sui loro bambini, così che per voi sia semplice capire se quella possa essere la scelta ideale per voi. Nel caso in cui decidiate di acquistarli, ricordate di lasciare anche voi le vostre opinioni sui Pampers Baby Dry una volta che li avrete provati.

Recensione di Martina Marini
Brand: Pampers
Modello: Baby Dry
In sintesi: La caratteristica in assoluto più importante dei pannolini Pampers Baby Dry è l’asciutto sorprendente che sono in grado di farvi ottenere.
Voto Finale: 9 su 10