Sacca porta passegginoAbbiamo deciso di parlarvi oggi di un prodotto davvero molto interessante, la sacca porta passeggino. Si tratta di un prodotto che i genitori ancora conoscono poco, di un prodotto che quindi ancora oggi non sempre viene preso in considerazione tra gli acquisti da fare per il proprio bimbo. Niente di più sbagliato. Questo prodotto infatti è davvero molto utile.

Andiamo insieme allora alla scoperta di tutte le sue più importanti caratteristiche.

Sacca porta passeggino: utile in casa

Dovete rendervi conto che ad un certo punto il vostro bambino crescerà e che inizierà ad utilizzare il passeggino davvero molto di rado. Con molta probabilità non lo utilizzerà più nel quotidiano, ma solo in quelle occasioni in cui altrimenti dovrebbe camminare per molte ore consecutivamente come, ad esempio, una gita in famiglia oppure un week end fuori porta. Ecco allora che il passeggino deve essere presente in casa, sempre a disposizione, ma per molti mesi se ne starà fermo in un angolo. Meglio evitare che si rovini, non vi pare? Con una sacca porta passeggino è possibile dato vi consente infatti di fare in modo che il passeggino non entri in contatto con la polvere e con la sporcizia.

Quando il vostro bambino sarà ormai cresciuto, è probabile che desideriate un secondo figlio. Nell’attesa quindi il passeggino dovrà essere debitamente riposto. Anche in questo caso quindi la sacca porta passeggino risulta davvero molto utile. Se voi non desiderate un altro figlio, potete comunque riporre al meglio il passeggino per amici e parenti che magari sono in dolce attesa o sperano di diventarlo nel giro di poco tempo.

Borsa per trasporto passeggino: la soluzione ideale in viaggio

La borsa per trasporto passeggino è molto utile in viaggio. Qualunque sia il mezzo di trasporto scelto per il vostro viaggio – auto quindi, autobus, treno, nave oppure aereo – il passeggino merita di essere protetto dalla polvere e dalla sporcizia in modo intenso. Nella stiva, in un bagagliaio, sul nastro portabagagli, potete stare certi infatti che di sporcizia ce n’è davvero moltissima!

La sacca porta passeggino per l’aereo risulta utile sia nel caso in cui dobbiate portare il passeggino direttamente sull’aereo sia nel caso in cui invece desiderate imbarcarlo in stiva. Vi ricordiamo che in questo secondo caso, potete optare per sacche dai colori molto accesi, che vi consentono quindi di identificare il passeggino al meglio nella marea di bagagli che vedrete passare sotto ai vostri occhi, meglio ancora se si tratta ovviamente di una sacca su cui è possibile scrivere il vostro nome.

Sacca porta passeggino universale

La borsa porta passeggino universale è sicuramente la scelta ideale, una borsa che infatti si adatta alla perfezione ad ogni passeggino oggi disponibile in commercio, qualunque sia la marca e il modello.

Vi consigliamo comunque di controllare sempre le dimensioni della sacca e di confrontarle con le dimensioni del vostro passeggino da chiuso per avere la certezza di non commettere errori. Anche se si tratta di una sacca porta passeggino universale, è possibile che non sia compatibile infatti con qualche modello.

Consigliati per te

Le altre caratteristiche da prendere in considerazione

La borsa per il trasporto del passeggino è disponibile sia in versione morbida che in versione semi rigida. La borsa semi rigida è senza dubbio la scelta ideale nel caso in cui desideriate poter proteggere il passeggino in modo impeccabile anche dagli urti. Si tratta però di un modello che non può essere ripiegato e che quindi occupa molto spazio quando non viene utilizzato. La borsa morbida non permette di proteggere il passeggino dagli urti, ma quando non viene utilizzata può essere ripiegata su se stessa, diventando davvero molto sottile e compatta, talmente tanto che la potrete mettere anche direttamente in tasca o in borsa.

Alcune sacche sono dei borsoni a tutti gli effetti, privi di manici quindi per il trasporto o in possesso di un solo manico da posizionare a tracolla. Altri modelli invece sono in possesso di manici. A voi la scelta: dovrete optare per il modello che vi sembra più pratico per le vostre esigenze.

Attenzione al materiale. I materiali migliori sono quelli che risultano davvero molto resistenti, sia all’usura che agli strappi. Inoltre sarebbe consigliabile optare per un materiale impermeabile così che in viaggio sia possibile proteggere il passeggino anche dalla pioggia in modo eccellente.

L’acquisto online

Il costo della sacca porta passeggino va dai 20 ai 30 euro circa. Si tratta insomma di un prodotto economico, che vale allora ancora di più la pena di acquistare per il proprio bambino. Se desiderate comunque risparmiare e se soprattutto volete avere la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di prodotti, vi consigliamo caldamente di effettuare questo acquisto direttamente online.

L’e-commerce su cui vi consigliamo di fare affidamento è Amazon dove trovate molti modelli di sacca porta passeggino venduti a prezzi competitivi. Scegliere è semplice: per ogni modello infatti è presente una descrizione dettagliata, immagini e anche ovviamente recensioni lasciate dagli utenti che hanno effettuato proprio quell’acquisto. Grazie al servizio domande e risposte potete accedere a molte informazioni extra: consultando le domande che sono già state poste agli utenti e al venditore potete scoprire altre caratteristiche non menzionate nella descrizione, in modo particolare relative alla compatibilità della sacca porta passeggino, oppure potete decidere di porre voi delle domande per poter fugare ogni dubbio.

Di seguito abbiamo allora deciso di offrirvi alcune brevi recensioni di modelli di sacca porta passeggino che ci sembrano molto interessanti e che possono essere acquistate proprio online su Amazon in pochi click.

Sacca porta passeggino Inglesina

Sacca porta passeggino InglesinaSe avete deciso di intraprendere un viaggio insieme al vostro bambino, la sacca porta passeggino di Inglesina è sicuramente una soluzione eccellente per proteggere il passeggino dallo sporco. Si tratta in realtà di un prodotto molto utile in casa, quando dovete riporre il passeggino perché magari il vostro bambino ormai lo utilizza solo in rarissime occasioni e volete conservarlo in modo impeccabile. La sacca porta passeggino di Inglesina è compatibile con i modelli Trip, Swift ed Espresso. È compatibile anche con i modelli Zippy Pro, Trilogy e Otutto Deluxe con però capotta e coprigambe smontati. La sacca porta passeggino di Inglesina non è ideale solo ed esclusivamente per i passeggini di questa stessa marca. Può essere utilizzata infatti con i passeggini di ogni altra marca oggi disponibile in commercio, purché siano in possesso di una chiusura ad ombrello. Si tratta insomma di una sacca porta passeggino universale. Molto importante comunque prestare attenzione alle dimensioni del passeggino prima di sceglierla. La lunghezza della sacca è di 100 cm e la circonferenza è di circa 120 cm. Vi ricordiamo che questa sacca è in possesso di pratiche maniglie che ne facilitano il trasporto.
Vai a Sacca porta passeggino Inglesina

Sacca trasporto passeggino Gatecheck di Jlchildress 2111

Sacca trasporto passeggino Gatecheck di Jlchildress 2111Questa borsa per il trasporto passeggino Gatecheck JL Childress vi consente di tenere il passeggino del vostro bambino alla larga dalla sporcizia ed è utile quindi sia in casa quando dovete riporre il passeggino che soprattutto in viaggio. Questa custodia è di colore rosso acceso, così che sia più semplice riconoscerla nel caso in cui il passeggino venga riposto insieme a molti altri bagagli nel bagagliaio di un autobus, ad esempio, oppure venga messo nella stiva di un aereo. Inoltre dispone di uno spazio appositamente pensato per scrivere il nome, così che sia sempre identificabile. Quando non serve, la borsa porta passeggino Gatecheck JL Childress può essere piegata e diventa davvero molto sottile, talmente tanto che potrete riporla anche direttamente in borsa. Oltre che per il passeggino, questa sacca è utile anche per riporre altre tipologie di sedute del vostro bambino come, ad esempio, il seggiolino auto.
Vai a Sacca trasporto passeggino Gatecheck di Jlchildress 2111

Borsa porta passeggino Koo-di

Borsa porta passeggino Koo-diLa sacca porta passeggino di Koo-di è universale, pensata quindi per risultare compatibile con la maggior parte dei passeggini oggi disponibili in commercio, di qualunque marca e modello essi siano. Le dimensioni sono 20x20x6 cm. Questa sacca porta passeggino vi consente di riporre il passeggino del vostro bambino quando non viene utilizzato senza che si sporchi o si impolveri. Risulta molto comoda inoltre in viaggio, per trasportare il passeggino in auto, in autobus, in treno, in aereo, in nave. Inoltre dispone di una tasca piuttosto ampia a portata di man. Si chiude nella parte superiore con appositi lacci a scorrimento. Dopo il viaggio, è possibile che la sacca si sia sporcata davvero molto. Può essere lavata direttamente in lavatrice, per farla tornare al suo splendore iniziale e offrire sempre al vostro bambino il massimo della pulizia e dell’igiene possibili. Quando non serve infine questa sacca può essere richiusa su se stessa e diventa davvero molto compatta, semplice da portare sempre con sé anche direttamente in borsa o nella rete del passeggino. Dispone di un pratico laccetto che consente anche di appenderla direttamente alla struttura del passeggino o alla borsa del cambio del vostro bambino.
Vai a Borsa porta passeggino Koo-di

Sacca porta passeggino Hauck

Sacca porta passeggino HauckQuesta sacca porta passeggino universale vi consente di imballare al meglio il vostro passeggino per ogni viaggio che intraprenderete insieme al vostro bambino, in auto quindi, ma anche in autobus, in treno, in nave o persino in aereo. Il passeggino sarà così protetto dalla polvere e dalla sporcizia, ma risulterà protetto anche dagli urti in modo impeccabile in quanto la sacca risulta semi rigida. Il borsone è davvero molto ampio e vi consente di inserire quindi non solo il passeggino, ma anche tutti i suoi accessori senza alcun tipo di difficoltà. Dispone di pratiche maniglie per il trasporto.
Vai a Sacca porta passeggino Hauck

Consigliati per te