pedana passeggino miglioreI genitori che hanno due bambini si trovano spesso in seria difficoltà quando sono fuori casa. Il bambino più piccolo non crea molti problemi dato che se ne sta tranquillo nella carrozzina, nell’ovetto oppure nel passeggino. Il problema è il bambino più grande che con il passare delle ore potrebbe stancarsi di camminare.

Dopotutto è normale che un bambino si stanchi e che senta il bisogno di fermarsi un po’ per riposare. Ma fermarsi è spesso impossibile, perché si sta facendo tardi ed è l’ora di tornare a casa, perché c’è la cena da preparare, la spesa da fare, o perché il bambino più piccolo deve essere allattato. Che fare? La soluzione migliore è acquistare una pedana per passeggino.

Andiamo insieme alla scoperta di questo eccellente prodotto a nostro avviso assolutamente da acquistare e di tutte le caratteristiche da prendere in considerazione.

Consigliati per te

Non solo per i bambini stanchi

Come abbiamo appena affermato, la pedana per passeggino è la scelta ideale nel caso in cui il vostro bambino più grande sia stanco. Si tratta a nostro avviso di un prodotto davvero molto utile però anche in altre occasioni. Immaginate di andare insieme ai vostri bambini al centro commerciale in una giornata particolarmente affollata. Il bambino più piccolo non desta alcun problema in una situazione di questa tipologia, ma dovete ammettere che riuscire a manovrare il passeggino cercando di non fare del male ai passanti, fare la spesa guardando con attenzione gli scaffali e le offerte disponibili e allo stesso tempo tenere d’occhio il bambino più grande affinché non si perda nella folla può essere davvero molto difficile.

Facendo salire il bambino sulla pedana avete invece la possibilità di tenere la situazione sotto controllo perché il bambino sarà lì ad un passo da voi, in uno spazio tra le vostre braccia. E lo stesso vale anche per molte altre occasioni, quando dovete, ad esempio, attraversare la strada, ad un evento affollato come un concerto o una fiera di paese e simili.

Pedana passeggino universale

Prezzo: EUR 39,90
Da: EUR 44,99

Sono disponibili in commercio dei modelli di pedana per passeggino pensati appositamente per la marca e il modello di passeggino di cui siete in possesso. Si tratta di una scelta eccellente nel caso in cui siate sicuri non cambierete passeggino.

Altrimenti è preferibile optare per una pedana universale, che può essere attaccata senza alcuna difficoltà quindi ad ogni marca e modello di passeggino oggi disponibili in commercio.

Modelli richiudibili

Sono disponibili in commercio alcuni modelli di pedana per passeggino che possono chiudersi facilmente su se stessi, consentendo la chiusura del passeggino con la pedana attaccata oppure consentendo di riporre facilmente la pedana quando non viene utilizzata. Si tratta sicuramente dei modelli più interessanti in quando davvero molto pratici.

Consigliati per te

Trovare la migliore pedana per passeggino

La pedana per passeggino che può essere considerata migliore delle altre è sicuramente quella che può essere regolata sia in altezza che in larghezza così da garantire al vostro bambino il massimo comfort e allo stesso tempo anche la massima sicurezza possibile. Se inoltre la superficie è antiscivolo, tanto meglio, così da evitare che il vostro bambino possa scivolare dalla pedana e farsi male anche nel caso in cui piova e le sue scarpe siano bagnate.

Pedana per passeggino con seduta

Sono disponibili in commercio delle pedane per passeggino in possesso anche di una vera e propria seduta, di un sedile a tutti gli effetti con cintura di sicurezza e manubrio per poggiare le mani che di sicuro consente ai bambini di riposare nel miglior modo possibile. Si tratta di un prodotto sicuramente consigliabile anche se è bene ricordare sin da subito che ha costi piuttosto elevati.

I prezzi

Prendiamo allora in considerazione proprio i prezzi. I prezzi di una pedana per passeggino di tipo classico vano da un minimo di 30 ad un massimo di circa 70 euro. Le pedane con seduta invece hanno un costo di oltre 100 euro. Qualunque sia il modello che sceglierete di acquistare, potete risparmiare evitando di effettuare il vostro acquisto nei negozi fisici della città. I negozi infatti tendono ad applicare prezzi elevati e spesso offrono pochi prodotti tra cui scegliere.

Optando invece per il web avrete la possibilità di scegliere la pedana tra una vasta gamma di prodotti e di risparmiare davvero molto. Ma dove acquistare una pedana passeggino online? A nostro avviso l’e-commerce migliore è Amazon.

Le offerte su Amazon

Su Amazon trovate innumerevoli modelli di pedana per passeggino, tutti di alta qualità e venduti a prezzi competitivi. Scegliere è semplice perché ogni modello dispone di una scheda prodotto con fotografie e soprattutto delle recensioni lasciate da coloro che lo hanno acquistato prima di voi. Inoltre è possibile porre delle domande agli utenti e al venditore così da riuscire ad avere maggiori informazioni e a fugare ogni possibile dubbio.

Vi ricordiamo infine che Amazon offre ai suoi clienti anche un servizio clienti post vendita altrettanto eccellente, così da poter facilmente chiedere la sostituzione di un prodotto oppure un rimborso in caso di necessità.

Di seguito trovate alcune brevi recensioni di modelli di pedana per passeggino a nostro avviso davvero molto interessanti che possono essere acquistati proprio online su Amazon da computer, tablet oppure smartphone.

Pedana passeggino Buggy Board Mini

Pedana passeggino Buggy Board MiniLa pedana Buggy Board Mini è la scelta ideale per tutti i genitori che sono in possesso di due bambini, uno molto piccolo che sta ancora in carrozzina o nel passeggino e uno invece un po’ più grandicelli. Può capitare infatti che i bambini più grandi dopo un po’ di tempo si stanchino di camminare e la pedana Buggy Board Mini evita che questo costituisca un problema. Si attacca infatti facilmente alla carrozzina e al passeggino permettendo al bambino che si sente stanco di riposare e di venire trasportato insieme al fratellino dalla mamma o dal papà. Questa pedana risulta davvero molto semplice da agganciare, un piccolo e veloce gesto per rendere ogni passeggiata e uscita fuori casa piacevole e mai stancante. Con un semplice gesto il vostro bambino più grande si ritroverà tra le vostre braccia, in una zona quindi sicura dove potete tenerlo sotto stretto controllo, cosa questa importante soprattutto quando vi trovate in zone affollate come eventi in piazza oppure nei centri commerciali. La pedana Buggy Board Mini dispone di ruote orientabili ammortizzate così che manovrare la carrozzina o il passeggino risulti davvero molto semplice in ogni situazione. Si può ovviamente regolare in altezza, da un minimo di 25 ad un massimo di 51 cm, così da garantire la posizione ottimale per ogni bambino, qualunque sia la sua età. Vi ricordiamo che la pedana ha una portata massima di 20 kg.
Vai a Pedana passeggino Buggy Board Mini

Pedana Peg Perego Book Board

Pedana Peg Perego Book BoardQuesta pedana per passeggino della Peg Perego, una delle marche in assoluto più interessanti e famose nel settore dei prodotti per la prima infanzia, si aggancia in modo davvero molto semplice e veloce alla zona posteriore del passeggino così da garantire un semplice trasporto dei bambini più grandi insieme al loro fratellino quando sono troppo stanchi per camminare. Si tratta di un prodotto eccellente anche nel caso in cui vi troviate in zone affollate e desideriate tenere sotto controllo il vostro bambino al meglio. La Book Board della Peg Perego nasce per essere utilizzata con i seguenti prodotti della stessa marca: Book, Book Plus, Book Pop Up Booklet. Si tratta di un prodotto pensato per i bambini a partire dai 2 anni di età e ha una portata massima di 23 kg.
Vai a Pedana Peg Perego Book Board

Pedana Eichhorn Cozy S Rider con seggiolino

Pedana Eichhorn Cozy S Rider con seggiolinoQuesta eccezione pedana per passeggino di nuova generazione è un modello universale, che può quindi essere montato su ogni passeggino oggi disponibile in commercio senza alcun tipo di difficoltà. La maggior parte delle pedane oggi disponibili in commercio permettono ai bambini stanchi di camminare di salire sulla pedana e farsi trasportare dalla mamma o dal papà. Questo modello offre molto di più. Dispone infatti di un vero e proprio seggiolino così che i bambini possano addirittura sedersi. Ovviamente il seggiolino può però anche essere staccato e il prodotto utilizzato come una semplice pedana, un prodotto insomma 2 in 1 che risponde alla perfezione alle esigenze dei genitori di oggi. Dispone di una cintura di sicurezza per evitare cadute accidentali e un manubrio che consente al bambino di tenersi ben saldo durante ogni manovra. Da ricordare inoltre che le ruote si illuminano, un piccolo extra davvero molto divertente che i vostri bambini non potranno che amare.
Vai a Pedana Eichhorn Cozy S Rider con seggiolino

Pedana per passeggino Brevi 700 Wally

Pedana per passeggino Brevi 700 WallyQuesta pedana per passeggino o carrozzina è il prodotto ideale per coloro che vogliono garantire al loro bambino un sostegno nel caso in cui si senta stanco. SI tratta di un prodotto adatto per i bambini a partire dai 15 mesi di età e ha una portata massima di 20 kg. La pedana è universale, può quindi essere posizionata su carrozzine e passeggini di ogni modello e marca disponibili in commercio purché abbiano asse, traversa o tubo rigido con diametro massimo di 45 mm. Nella confezione sono ovviamente presenti i vari adattatori per rendere possibile l’aggancio. La struttura della pedana Brevi Wally può essere regolata sia in altezza che in larghezza così da garantire il massimo comfort possibile al vostro bambino, qualunque sia la sua statura e qualunque siano le dimensioni del passeggino. Questa caratteristica, oltre a garantire il massimo comfort, garantisce anche la massima sicurezza possibile.
Vai a Pedana per passeggino Brevi 700 Wally

Consigliati per te