Ganci passegginoCome di sicuro saprete, ci sono innumerevoli oggetti e accessori pensati per rendere la vita più semplice ai neogenitori. Spesso però i genitori si chiedono se tutti questi accessori siano davvero utili. Alcuni effettivamente sono utilissimi e meritano quindi di essere acquistati da subito. Tra gli accessori considerati utili e indispensabili, dobbiamo sicuramente ricordare i ganci per il passeggino. Di cosa si tratta? Perché acquistarli? Quali caratteristiche prendere in considerazione al momento dell’acquisto? Cerchiamo di rispondere insieme a tutte queste domande.

Ganci ombrello per passeggino

L’ombrello è uno di quegli accessori senza il quale nessuna mamma potrebbe uscire di casa, un accessorio che permette infatti di tenere sia la mamma che il bimbo all’asciutto nel caso di un acquazzone improvviso. Ma dove posizionare l’ombrello? Gli ombrelli più piccoli possono essere posizionati direttamente nel cestello che è solitamente presente sotto al passeggino. Quelli più grandi però non sempre riescono ad entrare in questo spazio e inoltre è possibile che questa rete sia già strapiena di giochi, librini e altri oggetti che il vostro bambino adora avere a portata di mano. I ganci consentono di attaccare l’ombrello direttamente alla struttura del passeggino, cosa questa davvero molto importante soprattutto quando l’ombrello è bagnato, così da evitare che anche il passeggino possa bagnarsi di conseguenza.

Consigliati per te

Ganci per la borsa

Ogni mamma esce di casa con una capiente borsa per il cambio del suo bambino e per avere a portata di mano tutto ciò di cui potrebbe avere bisogno durante il corso della giornata. Solitamente la borsa fasciatoio viene agganciata direttamente alla struttura del passeggino, ma possiamo assicurarvi che utilizzando dei ganci appositamente pensati avrete la possibilità di rendere la struttura più stabile e sicura, anche nel caso in cui la vostra borsa pesi davvero molto. Non solo, le mamme che escono di casa sia con la borsa del cambio che con la loro borsa personale, possono decidere di appendere quest’ultima ai ganci, di qualunque dimensione essa sia.

Tutti gli altri importanti utilizzi dei ganci per passeggino

Quante volte, care mamme, vi siete trovate in difficoltà a fare la spesa o un po’ di sano shopping insieme al vostro bambino? Avere un passeggino da spingere, un bambino a cui badare, la propria borsa, le buste della spesa o le buste dello shopping infatti è un vero e proprio problema. Grazie ai ganci per passeggino però questo problema può finalmente essere eliminato alla radice. Le borse infatti possono tutte essere appese ai ganci, così che voi abbiate le mani libere, così che fare la spesa o lo shopping risulti piacevole, privo di stress, ansie e fatica anche con un bambino piccolo al seguito.

Le offerte online

I ganci per passeggino non hanno prezzi particolarmente elevati, ma coloro che vogliono risparmiare possono scegliere quelli in offerta, disponibili sia nei negozi dedicati alla prima infanzia che online. A nostro avviso effettuare l’acquisto sul web è sempre consigliabile, sia per i prezzi competitivi che per la vasta gamma di modelli tra cui potrete scegliere. Inoltre online avete la possibilità di effettuare i vostri acquisti senza dovervi muovere da casa, dettaglio questo di non poco conto quando si deve stare dietro ad un bambino molto piccolo per tutta la giornata e non si ha abbastanza tempo per andare a fare compere.

Dove è preferibile effettuare questo acquisto online? L’e-commerce che offre prodotti di alta qualità ai più bassi prezzi del mercato è senza alcun dubbio Amazon. Scegliere i ganci per passeggino su Amazon è molto semplice grazie alle dettagliate schede prodotto, sempre corredate da molte fotografie. Non solo, avete a disposizione anche le recensioni lasciate da coloro che hanno già fatto questo acquisto e hanno avuto quindi la possibilità di testare la praticità e la resistenza dei ganci.

Vi ricordiamo infine che Amazon offre uno dei migliori servizi assistenza oggi disponibili sul web. Di seguito vi proponiamo allora alcune brevi recensioni di ganci per passeggino che potete acquistare proprio su Amazon in pochi click appena, dal vostro computer di casa ovviamrnte oppure in mobilità da tablet e smartphone.

Gancio per passeggino Happy Mummy 564

Gancio per passeggino Happy Mummy 564Grazie a questo gancio per passeggino, avrete la possibilità di appendere tutto ciò che desiderate al passeggino del vostro bambino in modo davvero molto semplice e sicuro al cento per cento. Il gancio si fissa in modo semplice e veloce, è multiuso ed è completamente ruotabile, di ben 360 gradi. Si tratta di un gancio universale, che può essere utilizzato quindi senza alcun tipo di difficoltà sulla maggior parte dei passeggini oggi disponibili in commercio.
Vai a Gancio per passeggino Happy Mummy 564

Gancio per passeggino universale Rovtop, set da 2 pezzi

Gancio per passeggino universale Rovtop, set da 2 pezziIl set da 2 ganci per passeggini universali di Rovtop dispone di una cinghia davvero molto lunga rispetto agli altri ganci oggi disponibili in commercio, così da rendere più semplice il fissaggio su qualsiasi modello di passeggino oggi disponibile in commercio. Potrete scegliere questo modello anche nel caso in cui il vostro passeggino sia in possesso di maniglie davvero molto grandi. I ganci possono ruotare di ben 360 gradi così da consentire l’ancoraggio di ogni tipologia di oggetto. Si tratta inoltre di ganci davvero molto robusti, ognuno in grado di tenere anche 7 kg di peso. Grazie a questi ganci avrete la possibilità di appendere al passeggino del vostro bambino ogni genere di borsa, ma anche giocattoli, buste della spesa e chi più ne ha più ne metta. In questo modo avrete sempre a disposizione ciò di cui potreste avere bisogno quando siete fuori casa con il vostro bambino e andare a fare shopping si trasformerà in un vero e proprio gioco da ragazzi.
Vai a Gancio per passeggino universale Rovtop, set da 2 pezzi

Gancio EZ-Bugz, set da 2 pezzi

Gancio EZ-Bugz, set da 2 pezziGrazie a questo set di 2 moschettoni per passeggino avrete la possibilità di appendere le vostre borse alla struttura del passeggino o della carrozzina. In questo modo potrete avere a portata di mano tutto il necessario per il vostro bimbo, ma anche andare a fare la spesa o un po’ di sano shopping risulterà per voi davvero molto semplice. Ogni cosa sarà al suo posto e voi avrete infatti le mani sempre libere per spingere il passeggino e prendervi cura del vostro bimbo al meglio! I ganci sono in possesso di strisce in velcro davvero molto resistenti che consentono di ottenere un sostegno impeccabile. Pensate infatti che ogni gancio può arrivare a sostenere anche oltre 5 kg di peso. Grazie al velcro, i ganci risultano davvero molto semplici da attaccare al passeggino e possono essere regolati in base al diametro della struttura.
Vai a Gancio EZ-Bugz, set da 2 pezzi

Consigliati per te