Borsa passegginoQuando i genitori escono insieme al loro bambino, hanno la necessità di avere a portata di mano innumerevoli oggetti. Pensiamo come prima cosa agli oggetti personali come ad esempio lo smartphone, il portafoglio, il portachiavi. Pensiamo poi ovviamente anche a tutti gli oggetti di cui il bambino necessita come il ciuccio, il biberon, il succo di frutta, la bottiglietta dell’acqua, la merenda, alcuni piccoli giocattoli e simili. Per avere a portata di mano tutto questo, bene organizzato, senza avere la necessità di avere mille borse con sé, è bene scegliere una borsa da passeggino.

Di borse pensate appositamente per il passeggino ne esistono innumerevoli in commercio. Andiamo insieme alla scoperta allora delle più importanti caratteristiche da prendere in considerazione al momento della scelta, una breve guida, cari genitori, che speriamo possa esservi davvero molto utile.

Borsa organizer per passeggino

Le migliori borse passeggino sono quelle in versione organizer, con molte tasche ideali per avere a portata di mano tutto il necessario, sempre in estremo ordine. Le tasche presenti possono essere di varia tipologia, ma vi consigliamo di controllare che sia presente la tasca termica ideale per i biberon, le bottigliette e lo yogurt, almeno un paio di tasche interne per i pannolini e il cambio abiti, alcune tasche esterne, compresa anche quelle di piccole dimensioni per il ciuccio, gli spiccioli e le chiavi.

Molto importante anche prendere in considerazione ovviamente il materiale con cui la borsa è realizzata, un materiale che deve risultare resistente e impermeabile in modo che non comporti problemi neanche nel caso in cui dovesse piovere o nel caso in cui un bicchiere di acqua, di succo o di latte dovesse venire versato direttamente sulla borsa.

Borsa fasciatoio

Molte borse organizer sono anche in possesso di un vero e proprio materassino fasciatoio di piccole dimensioni e in versione pieghevole. In questo modo i genitori hanno a disposizione un fasciatoio portatile da utilizzare per cambiare il loro bambino in ogni possibile situazione e in qualunque luogo. I materassini di questa tipologia sono anche facilmente pulibili, tramite panno umido.

Borsa passeggino universale

La maggior parte delle borse per passeggino oggi disponibili in commercio, sono modelli universali che possono quindi essere utilizzati senza alcun tipo di difficoltà con ogni tipologia di passeggino oggi disponibile in commercio. Le borse per passeggino però non nascono nella maggior parte dei casi solo per essere appese alla struttura del passeggino, ma anche per essere portate a mano o per essere messe a tracolla, versatili quindi e capaci di rispondere alle esigenze dei genitori in ogni possibile occasione.

I modelli di borsa passeggino universale oggi disponibili in commercio sono molto curati anche dal punto di vista estetico, belli, con molti dettagli, con colori fashion e fantasie moderne, che ben si adattano ai passeggini di oggi e al gusto personale odierno.

Consigliati per te

Una scelta economica

Non dovete credere che una borsa per passeggino che offre tutto questo sia molto costosa. Il prezzo della borsa passeggino infatti si aggira intorno ai 20-30 euro circa. Per risparmiare, ma soprattutto per avere a disposizione una più vasta gamma di modelli tra cui scegliere, è preferibile optare per il web anziché andare alla ricerca di questo prodotto nei negozi della città.

Acquisto online

Consigliamo in modo particolare di andare alla ricerca della borsa passeggino su Amazon, da sempre considerato uno degli e-commerce con il migliore rapporto tra qualità e prezzo e con una scelta più vasta. Su Amazon sono disponibili per ogni borsa schede prodotto, immagini e recensioni lasciate dagli utenti che hanno già effettuato questo acquisto. Inoltre è possibile chiedere maggiori informazioni e fugare ogni dubbio grazie al servizio domande e risposte che consente di porre domande direttamente all’utente e al venditore.

Amazon offre anche un eccellente servizio assistenza ad ogni cliente, telefonicamente oppure via mail. Il servizio assistenza consente di risolvere ogni problema durante la scelta, al momento del pagamento, durante la spedizione e anche in seguito, nel caso in cui il prodotto dovesse arrivare danneggiato o non fosse in linea con le vostre aspettative. Non è da dimenticare ovviamente la praticità di fare shopping direttamente online, soprattutto quando in casa c’è un bambino molto piccolo a cui badare, da computer, ma anche in mobilità da tablet e smartphone grazie alla presenza di un’apposita applicazione che funziona davvero molto bene.

Di seguito vi proponiamo alcune recensioni di modelli di borsa passeggino che possono essere acquistati proprio su Amazon e che risultano a nostro avviso davvero molto interessanti.

Borsa fasciatoio Badabulle

Borsa fasciatoio BadabulleLa borsa fasciatoio di Badabulle è perfetta per le giornate fuori casa insieme al vostro bambino, ideale per avere a portata di mano tutto ciò di cui potreste avere bisogno. Questa borsa offre infatti una custodia termica in cui potrete inserire ogni tipologia di biberon oppure bottiglie da 50 cl, così che anche l’allattamento non sia affatto difficile quando vi trovate fuori casa, così da avere a disposizione tutte le bevande preferite dal vostro bambino sempre alla giusta temperatura. La borsa offre anche una tasca pensata appositamente per il succhietto, una pochette in plastica e molte tasche interne. Infine la borsa offre anche un materassino fasciatoio, così che sia semplice per la mamma e il papà poter cambiare il loro bambino in ogni possibile situazione. Il materassino fasciatoio è anche davvero molto facile da pulire. La borsa fasciatoio Badabulle dispone di un fondo davvero molto largo e piatto che offre a questa borsa il massimo della stabilità. Inoltre sono presenti 4 piedini antiscivolo. Questa borsa può essere portata a mano direttamente tramite i manici oppure a tracolla.Vai a Borsa fasciatoio Badabulle

Borsa per passeggino 3 Sprouts

Borsa per passeggino 3 SproutsLe mamme e i papà hanno bisogno di un punto di appoggio per tutti i loro oggetti personali quando escono per una bella passeggiata insieme al loro bambino: smartphone, chiavi di casa, portafoglio e chi più ne ha più ne metta. Non solo, c’è anche la necessità di avere un punto di appoggio per tutti gli oggetti di cui il bambino ha bisogno, dal ciuccio al succo di frutta. Grazie a questo cesto da appendere direttamente al passeggino, avere a disposizione tutto il necessario per le uscite con il proprio bimbo è davvero molto semplice, una borsa con una simpatica decorazione a balena che risulta anche davvero molto semplice da pulire semplicemente con una spugna bagnata.Vai a Borsa per passeggino 3 Sprouts

Borsa per passeggino Jerrybox

Borsa per passeggino JerryboxLa borsa Jerrybox è pensata per i neogenitori che hanno bisogno di avere a portata di mano moltissimi oggetti quando escono insieme al loro bambino come, ad esempio, il telefono, le chiavi di casa e il portafoglio, ma anche ovviamente il biberon, qualche giochino per intrattenere il piccolo, uno snack, una bottiglia d'acqua, un libro, i pannolini, un cambio di abiti e simili. La borsa Jerrybox permette di avere tutto questo a portata di mano in ogni occasione, quando siete in giro con il passeggino dato che potrete appenderla direttamente alla struttura, ma anche quando andate a fare shopping con il piccolo, quando andate a fare la spesa, quando andate al parco, quando siete in viaggio, dato che potrete portarla sia a mano che a tracolla. La borsa può essere utilizzata anche in auto, sui sedili posteriori, così che ogni spostamento risulti davvero molto semplice. Si tratta di un vero e proprio organizer universale, adatto quindi a qualsiasi tipologia di passeggino oggi disponibile in commercio, realizzato per resistere a lungo nel tempo grazie ai materiali di alta qualità che sono stati scelti per la sua produzione. Sul retro della borsa è presente anche una rete, uno scompartimento con velcro come chiusura che fornisce molto spazio extra. Inoltre è presente anche un fasciatoio portatile, in modo da poter cambiare il vostro bambino ovunque vi troviate.Vai a Borsa per passeggino Jerrybox

Borsa per passeggino universale Amzdeal

Borsa per passeggino universale AmzdealLa borsa per passeggino Amzdeal misura 37x24x10 cm. Dispone quindi di dimensioni piuttosto ridotte, ma allo stesso tempo è anche molto capiente così che possiate avere a portata di mano tutto il necessario per le uscite fuori casa insieme al vostro bambino. Si tratta di un vero e proprio organizer in possesso infatti di molte diverse tipologie di tasche: 2 tasche pensate appositamente per i biberon oppure per le bottigliette di acqua e di succo di frutta, 1 scomparto appositamente pensato per i pannolini, per i vestiti e per i giochi, 2 tasche per i prodotti di elettronica come ad esempio lo smartphone realizzati a rete, 1 tasca con chiusura a cerniera pensata appositamente per gli spiccioli o le cuffie auricolari e molto altro ancora. Questa borsa è universale, ideale quindi per ogni tipologia di passeggino oggi disponibile in commercio. Dispone di una fascia regolabile, in modo da adattarla ad ogni passeggino. La borsa può essere ovviamente attaccata direttamente alla struttura del passeggino, ma può anche essere portata a mano a seconda delle esigenze. La borsa per passeggino Amzdeal è realizzata in un tessuto oxford di altissima qualità che resiste a lungo nel tempo. Si tratta di un tessuto che difficilmente si bagna, ideale quindi anche nel caso di pioggia. Risulta facile da aprire e da chiudere inoltre, anche con una sola mano grazie al velcro presente. Vi ricordiamo che questa è una borsa fasciatoio che offre infatti un tappetino pieghevole che vi consente di cambiare il vostro bambino ovunque vi troviate.Vai a Borsa per passeggino universale Amzdeal

Consigliati per te