Prodotti per la sicurezza


Sponda lettino

Sponda lettino

Cuscino antisoffoco

Cuscino antisoffoco

Cancelletti

Cancelletti

Recinti

Recinti

Baby Monitor

Baby Monitor

Il mondo dei bambini è fatto di fantasia, di sogni e di spensieratezza. Ma la vita di tutti i giorni può riservare delle sorprese, quindi è ideale adottare delle misure di sicurezza per rendere ogni luogo sicuro e per monitorare con cura i piccoli in ogni momento della giornata.

La sezione dedicata agli articoli per la sicurezza annovera prodotti di diversa natura, tutti pensati per rendere la vita dei genitori più leggera e per aumentare al contempo la sicurezza dei piccoli. Tutto può cominciare con i baby monitor, sistemi che permettono di vegliare il bebè mentre sta dormendo la notte o mentre sta schiacciando un pisolino. Si tratta di sistemi semplici quanto sofisticati nel funzionamento che, grazie alle videocamere integrate, permettono di ottenere un’ottima visuale e di accorrere quando il bambino si sveglia o quando accade qualcosa di anomalo.

Per aumentare la sicurezza in casa e rendere ogni singolo luogo sicuro, vi sono quindi i sistemi di cancelletti. Si tratta di supporti che possono essere sistemati a bordo delle scale, oppure in vicinanza di aree a rischio come le pedane, dove i piccoli possono inciampare o cadere. I cancelletti sono semplici da aprire, anche con una mano e possono essere impiegati quando si ha il bimbo in braccio o si stanno trasportando borse o altri oggetti. Al contempo, le chiusure sono molto sicure e permettono di creare una vera e propria barriera che salvaguarda i bambini da incidenti domestici.

Vi sono infine gli utili recinti, sistemi che permettono di creare uno spazio delimitato in casa, dove il piccolo può giocare, saltare e anche dormire in tutta tranquillità. I recinti permettono ai genitori di lavorare e di compiere le azioni quotidiane senza avere paura che il bambino possa farsi male e questi sistemi possono essere impiegati anche per recitare aree pericolose come la cucina o il luogo dove si trovano i caloriferi o la stufa.