bavaglini bandana neonatiI bavaglini sono di fondamentale importanza se desiderate che i vostri bambini non si macchino o bagnino, evitando così di doverli cambiare più e più volte al giorno. Sono disponibili in commercio molte diverse tipologie di bavaglino, tra cui dobbiamo ricordare anche i bavaglini a forma di bandana. Che cos’hanno di speciale questi bavaglini? È vero che si tratta di una delle scelte migliori che i genitori possano fare?

Consigliati per te

Bavaglini bandana: cosa sono

I bavaglini bandana sono speciali, è vero, una delle scelte migliori che i genitori possano fare per i loro bambini, in quanto si tratta di un prodotto davvero molto versatile. Queste speciali tipologie di bavaglini possono essere utilizzate durante il momento dell’allattamento o durante il momento della pappa per evitare quindi che latte e cibo possano macchiare i vestiti dei bambini.
Queste speciali tipologie di bavaglini possono però essere indossati anche tutto il giorno, in modo da evitare che la saliva vada a bagnare in modo eccessivo la maglia e il body del vostro bambino, facendogli provare una sensazione di freddo e di poco comfort. Ma perché il bambino dovrebbe bagnarsi così tanto con la saliva? Solitamente accade durante il periodo della dentizione: quando i bambini iniziano a mettere i primi dentini, può capitare che la salivazione sia davvero molto elevata e lo è ancora di più nel caso in cui siano soliti mettere in bocca qualche giochino, come quelli pensati appositamente per la dentizione, per cercare di provare un po’ di sollievo.

Bavaglini per dentizione

I bavaglini bandana per dentizione possono essere indossati tutto il giorno perché sono realizzati in tessuto morbido, anche ai bordi, in modo da garantire un eccellente comfort. Non sono mai troppo grandi e non impediscono quindi in alcun modo i movimenti del vostro bambino. Inoltre sono alla moda, una forma infatti quella a bandana che fa apparire il bavaglino come un vero e proprio accessorio capace di completare l’outfit. Ovviamente sono sempre realizzati in colori allegri e con simpatiche fantasie, in modo che i bambini li indossino con estremo piacere.

Consigliati per te

I materiali migliori

Sono disponibili bavaglini bandana in commercio di molti diversi materiali. I bavaglini bandana in spugna sono la scelta ideale se desiderate ottenere il massimo assorbimento possibile, ma vi consigliamo sempre di controllare che siano realizzati con un doppio strato. Se lo strato inferiore è impermeabile, tanto meglio: così infatti eviterete che il bavaglino possa bagnarsi in modo eccessivo, facendo arrivare l’umidità alla maglia. Il cotone della spugna deve essere privo di sostanze chimiche. Solo un bavaglino bandana in cotone 100% e biologico infatti può garantirvi la massima sicurezza possibile per la salute del vostro bambino.

Le misure

I bavaglini bandana per neonati sono solitamente adatti da 0 sino a 3 anni di vita. Come è possibile? Semplicemente perché sono in possesso di vari bottoni che permettono di regolare il bavaglino così che possa essere utilizzato su un bambino di poche settimane così come su un bambino che va già alla scuola materna.

Bavaglino bandana online

Dove acquistare i bavaglini di questa tipologia? Possono essere acquistati ovviamente nei negozi dedicati alla prima infanzia, in molti negozi di abbigliamento per bambini e anche nei supermercati più forniti, tutti punti vendita dove però è possibile che i modelli a disposizione siano poco numerosi e che i prezzi applicati siano davvero molto salati. Per scegliere tra una vasta gamma di modelli e riuscire anche a risparmiare meglio optare per il web. Online infatti i prezzi sono sempre concorrenziali e la scelta è sempre molto vasta.

Vi consigliamo in modo particolare Amazon. I bavaglini bandana su Amazon sono anche disponibili in confezione da 8, 10 oppure 12 pezzi, in modo da risparmiare ancora più intensamente e da poter fare una vera e propria scorta di bavaglini che, possiamo assicurarvelo, non sono mai abbastanza.

Bavaglini per neonati GHB confezione da 10

Bavaglini per neonati GHB confezione da 10I bavaglini di GHB a forma di bandana sono davvero molto originali, allegri e colorati, la scelta ideale per i vostri bambini in ogni momento della giornata. Sono perfetti per essere utilizzati ovviamente al momento dell’allattamento o della pappa, ma sono ideali anche per essere indossati per tutto il giorno nel caso di bambini che hanno una salivazione eccessiva magari a causa dei primi dentini. Così eviterete che bagnino la maglia in modo eccessivo e che sia necessario quindi cambiarli più volte al giorno. Questi bavaglini sono realizzati in cotone al 100% e risultano infatti davvero molto morbidi e confortevoli. Questo tessuto offre anche un’eccellente sicurezza: avrete infatti la garanzia che solo un tessuto naturale sta a contatto con la pelle dei vostri bambini, ipoallergenico inoltre e davvero molto delicato. I bavaglini sono in possesso di bottoncini per la chiusura che permettono di regolare il bavaglino in base al collo del vostro bambino e alle sue specifiche esigenze, garantendo sempre il massimo comfort possibile. La confezione contiene ben 10 bavaglini che possono essere utilizzati da 1 a 36 mesi, una vera e propria confezione scorta che vi permette di avere un bavaglino pronto in ogni occasione, una vera e propria confezione risparmio. Vi ricordiamo che possono essere lavati direttamente in lavatrice, senza avere paura che i colori possa rovinarsi. Lavaggio dopo lavaggio risultano inoltre ancora più morbidi e confortevoli, provare per credere.
Vai a Bavaglini per neonati GHB confezione da 10

Bavaglini Tomkity

Bavaglini TomkityI bavaglini per neonati Tomkity sono la scelta ideale per la routine quotidiana dei vostri bambini. Possono essere indossati durante l’allattamento, per la pappa e anche durante il giorno in fase di dentizione, in modo da evitare che una salivazione eccessiva possa bagnare gli abiti. Si tratta di bavaglini in cotone al 100%, morbidi quindi, ipoallergenici e sicuri per la salute dei vostri bambini. Sono molto divertenti e colorati e hanno una forma a bandana davvero molto originale. I bordi sono cuciti, così che risultino più belli e ordinati. Hanno un doppio strato, in modo da impedire che il bavaglino possa bagnarsi. La presenza di due ganci rende semplice l’apertura e la chiusura del bavaglino e permette di regolarlo su due diverse posizioni così da risultare davvero confortevole. Si tratta di bavaglini pensati per i bambini da 0 a 3 anni. La confezione contiene ben 12 bavaglini, una vera e propria scorta in modo da non restare mai senza un bavaglino. Acquistare una confezione di questa tipologia è anche un modo per risparmiare, un risparmio che oggi come oggi tutti i genitori perseguono, non è forse vero?
Vai a Bavaglini Tomkity

Bavaglini Yoofoss

Bavaglini YoofossI bavaglini Yoofoss sono perfetti per il momento della pappa, ma risultano talmente tanto confortevoli da poter essere utilizzati anche per tutta la giornata, così da poter tamponare al meglio la salivazione eccessiva di cui molti bambini soffrono, specialmente in fase di dentizione. Sono realizzati in cotone al 100% e sono davvero di grande tendenza, a forma di bandana infatti e con colori e fantasie davvero carichi di fascino. Il bordo è cucito. Sono adatti per i bambini da 0 a 3 anni di età. La confezione è da 8 bavaglini, una piccola scorta in modo da avere sempre un bavaglino pronto per l’uso. In regalo trovate anche un asciugamano, davvero molto morbido e perfetto per asciugare la delicata pelle del vostro bambino.
Vai a Bavaglini Yoofoss

Consigliati per te