ricambi aerosolL’aerosol è un macchinario davvero eccezionale, ideale sia per coloro che soffrono di problemi respiratori che per coloro che semplicemente hanno spesso raffreddore, naso chiuso, tosse e simili. Con l’aerosolterapia infatti è possibile intervenire sulle alte, medie e basse vie respiratorie, sia con che senza farmaci, in modo efficace. Spesso i macchinari sono persino in possesso della famosa doccia nasale, che consente di pulire le cavità nasali e che può essere utilizzata anche in modo molto frequente. I macchinari per aerosol sono adatti a tutti, agli adulti così come ai bambini, persino di pochi mesi di vita appena, uno strumento insomma da avere sempre in casa per il benessere e la cura di tutta la famiglia.

Gli aerosol di nuova generazione nascono per durare a lungo nel tempo, ma può capitare che gli accessori si rovinino o che si rompano. Non solo, sulle istruzioni del vostro macchinario troverete anche delle indicazioni circa le tempistiche da seguire per la sostituzione di questi accessori, così che non possano mai risultare pericolosi o poco efficienti. Tutto questo non costituisce un problema, perché sono disponibili infatti in commercio appositi ricambi per aerosol che consentono di ottenere nuovi accessori come il tubo di collegamento, ad esempio, mascherine o doccia nasale, ampolle e di dare quindi nuova vita al proprio macchinario.

Consigliati per te

Ricambi aerosol universali e non

Sono disponibili in commercio ricambi aerosol pensati appositamente per la marca e il modello di macchinario per aerosol terapia di cui siete in possesso, una scelta mirata questa che vi consente di avere sempre pezzi originali e garantiti quindi dal produttore.

Sono però disponibili in commercio anche ricambi aerosol universali che nascono per poter essere montati su ogni marca e modello di aerosol oggi disponibile in commercio, così che questo acquisto risulti semplice anche nel caso in cui il vostro macchinario sia piuttosto vecchio e magari non più disponibile sul mercato. Nella scelta dei ricambi universali più adatti per le vostre esigenze, marca e modello dell’aerosol di cui siete in possesso non sono importanti, ma lo stesso non si può dire per la tipologia di macchinario che siete soliti utilizzare: dovete infatti rendervi conto che gli accessori di ricambio per un macchinario per aerosolterapia a compressione non si adattano ad un macchinario per aerosolterapia a ultrasuoni di nuova generazione, un dettaglio insomma questo che dovete assolutamente controllare prima di effettuare il vostro acquisto.

I prezzi

I ricambi per aerosol non hanno prezzi eccessivamente elevati: il costo si aggira infatti intorno ai 10-20 euro circa. Il risparmio però, si sa, è una vera e propria priorità per tutti oggi come oggi. Solo risparmiando quanto più possibile infatti abbiamo la possibilità di evitare che le numerose spese a cui si deve necessariamente andare incontro vadano ad incidere in modo negativo sulle proprie finanze.

Se desiderate risparmiare sui ricambi per aerosol non possiamo allora che consigliarvi di fare affidamento sul web. Trovate ricambi anche nei negozi fisici della vostra città ovviamente: i ricambi per aerosol in farmacia, ad esempio, sono sicuramente di ottima qualità così come quelli che potete trovare nei negozi dedicati alla prima infanzia nel caso in cui l’aerosol debba essere fatto da un bambino, ma questi punti vendita applicano solitamente prezzi più elevati rispetto alla media di mercato ed è possibile inoltre che i modelli disponibili non siano poi così numerosi, così che per voi possa essere difficile quindi scovare proprio ciò che state cercando.

Tutto questo online non accade. Sul web infatti i prezzi sono sempre competitivi e avete sempre una vasta gamma di modelli tra cui scegliere.

Ricambi aerosol online

Ma dove acquistare i migliori ricambi per aerosol online? A nostro avviso l’e-commerce in assoluto migliore è Amazon, dove, come abbiamo poco fa affermato, è possibile scovare ricambi in molti diversi modelli, universali e non, per ogni marca e modello di macchinario disponibile in commercio, sempre a prezzi competitivi. Per scegliere il prodotto più adatto per le vostre esigenze tra le varia opzioni disponibili, potete navigare tra le schede prodotto, corredate da molte informazioni e da immagini. Non solo, avete a vostra disposizione anche le recensioni lasciate dagli utenti che prima di voi hanno acquistato proprio quei ricambi e dalle loro parole avrete la possibilità di comprendere se si tratti davvero della scelta ideale per voi oppure no.

Nel caso in cui abbiate qualche domanda, qualche dubbio, qualche informazione che desiderate ottenere, potete fare affidamento sul servizio gratuito “domande e risposte” che consente di inviare una domanda a coloro che hanno effettuato quell’acquisto oppure al venditore.

Inoltre anche dopo la vendita Amazon garantisce un servizio clienti eccellente. Potete parlare con un operatore Amazon che vi aiuterà a risolvere il vostro problema, persino chiedendo la sostituzione di un prodotto oppure oppure un rimborso dei soldi spesi.

Ovviamente è da sottolineare anche la praticità di acquistare in pochi click appena da computer, ma anche tramite l’apposita applicazione da smartphone e tablet: per ottenere ciò di cui avete bisogno non dovete infatti neanche muovervi da casa, perché l’acquisto avviene online e perché il pacco viene spedito direttamente presso il vostro domicilio.

Di seguito vi proponiamo allora alcune brevi recensioni di ricambi per aerosol a nostro avviso molto interessanti che potete acquistare proprio online su Amazon.

Ricambi Microlife Neb per macchinari ad aria compressa

Ricambi Microlife Neb per macchinari ad aria compressaIl kit di accessori di ricambio per aerosol Microlife Neb è adatto solo ed esclusivamente per i macchinari per aerosolterapia che funzionano ad aria compressa. Si tratta di accessori che quindi non possono essere utilizzati con gli altri sistemi, soprattutto con i sistemi ad ultrasuoni di nuova generazione. Non ha alcuna importanza la marca o il modello dell’aerosol ad aria compressa di cui siete in possesso: si tratta infatti di un kit universale, pensato quindi per adattarsi ad ogni marca e modello disponibile in commercio. All’interno del kit trovate tutto il necessario per l'aerosolterapia: un tubo di raccordo easy grip per collegare il macchinario all’accessorio, un nebulizzatore Microlife NEB, un boccaglio, un erogatore nasale non invasivo, una mascherina per adulti e una mascherina pediatrica. La mascherina pediatrica è in possesso di elastici, caratteristica questa che non è sempre disponibile nelle mascherine disponibili in commercio e che è invece molto importante. Grazie agli elastici infatti è possibile fissare la mascherina al volto del bambino, per garantire un trattamento sicuramente molto più efficace. Il kit è la scelta ideale per tutti coloro che hanno visto i loro accessori per aerosol rovinarsi con il passare del tempo, ma anche per coloro che vogliono rinnovare il loro macchinario rendendolo più moderno, efficiente e anche adatto a tutta la famiglia e ad ogni genere di trattamento che deve essere effettuato. Il prodotto viene venduto con una garanzia di due anni.
Vai a Ricambi Microlife Neb per macchinari ad aria compressa

Ricambi per aerosol Pic Solution

Ricambi per aerosol Pic SolutionQuesto kit di ricambi per aerosol di Pic è pensato per i macchinari a pistone PIC. Gli accessori non sono adatti per le altre tipologie di macchinari per aerosol terapia oggi disponibili in commercio. Si tratta di un kit che consente di avere a disposizione tutti gli accessori necessari per il trattamento dell’aerosolterapia, ideale per sostituire accessori rovinati, ma anche per migliorare l’efficienza del vostro attuale macchinario. All’interno della confezione trovate un’ampolla Sidestream di nuova realizzazione. Grazie all’utilizzo di questa ampolla è possibile ottenere una distribuzione del farmaco nelle vie respiratorie eccellente, così da garantire un trattamento mirato e davvero efficace. Le particelle nebulizzate da questa ampolla infatti sono in quantità superiore rispetto a quelle che venivano nebulizzate dai vecchi modelli. Non solo, questa ampolla garantisce anche una maggiore velocità di nebulizzazione, dettaglio questo assolutamente da non sottovalutare soprattutto nel caso in cui il trattamento debba essere effettuato da dei bambini. Come di sicuro saprete infatti, i bambini sono soliti annoiarsi e non si sottopongono quasi mai all’aerosol con felicità: se il trattamento è veloce, per loro risulterà sicuramente quindi molto più piacevole. Nella confezione sono inoltre presenti un nuovo tubo di raccordo per collegare il macchinario per aerosol agli accessori, una forcella nasale, un boccaglio e una mascherina air soft 2 in 1 per adulti e per bambini.
Vai a Ricambi per aerosol Pic Solution

Mefar 2000 Ampolla Boccaglio e Nasale Aerosol

Mefar 2000 Ampolla Boccaglio e Nasale AerosolL’ampolla per aerosol Mefar 2000 (adatto anche al noto e diffuso Aerosol Nebula) è un pezzo di ricambio davvero molto interessante, ideale non solo nel caso in cui la vostra ampolla sia sia rovinata e si abbia quindi la necessità di sostituirla, ma anche nel caso in cui vogliate rendere il vostro macchinario per aerosol più efficiente e moderno. Questa ampolla infatti consente di ottenere una velocità di nebulizzazione davvero molto elevata e allo stesso tempo anche una micronizzazione davvero molto fine. La terapia risulta in questo modo efficiente, veloce, ideale anche per le persone che hanno poco tempo a disposizione o per i bambini che sono soliti annoiarsi durante questo genere di trattamenti e diventare di conseguenza piuttosto irritabili. L’ampolla è realizzata in policarbonato e risulta davvero molto resistente e igienica in quanto può essere sterilizzata anche direttamente a caldo, cosa questa che invece non è sempre possibile con le altre tipologie di ampolle disponibili in commercio. Vi ricordiamo che nella confezione sono presenti boccaglio e nasale.
Vai a Mefar 2000 Ampolla Boccaglio e Nasale Aerosol

Consigliati per te