Per riuscire a fare un dono speciale alla persona amata, è importante che si tratti di qualcosa di prezioso e di originale, e le coppie VIP ovviamente non badano a spese quando si tratta di fare regali che fanno colpo (e che in fondo non incidono tanto sul loro conto corrente). Doni romantici che risultano lussuosissimi, pazzi, in molti casi persino piuttosto stravaganti.

Quali sono i doni più pazzi dei VIP? Ecco i 10 regali d’amore più pazzi di sempre, in ordine di prezzo, dal più basso al più alto:

  1. Una bella penna stilografica è senza dubbio un dono d’amore ideale per una donna che ama scrivere e che ama le cose belle, genuine. Se poi è personalizzata con l’incisione del nome dell’amata, tanto meglio. Anche l’attore Robert Pattinson ha scelto di regalare una penna stilografica alla sua Kirsten Stewart, niente meno che una Tibaldi Bentley Crewe in edizione limitata al costo di ben 43.000 dollari.
  2. In apparenza il regalo che Kanye West ha deciso di fare alla sua Kim Kardashian non sembra poi così pazzo: un pacco infatti con all’interno peluche e gadget di varia tipologia, un buono Netflix, auricolari della Apple, tutti oggetti di uso comune insomma che non hanno costi poi così eccessivi e che non possono di certo essere considerati stravaganti. Ma il punto è che tutti questi piccolo oggetti non erano il dono vero e proprio. Quale dono ha scelto Kanye West allora? Un pacchetto di azioni per ogni azienda che ha prodotto questi gadget, per un valore di ben 200.000 dollari.
  3. Regalare un corso di volo alla propria dolce metà non può essere considerato poi così originale, ma se abbinato al corso c’è anche un elicottero di proprietà il discorso cambia radicalmente. Questo è stato il dono che Angelina Jolie ha fatto al suo Brad Pitt. Non contenta, ha anche deciso di aggiungere al dono una macchina da scrivere che è appartenuta niente meno che ad Ernest Hemingway. Il tutto al costo di 250.000 dollari.
  4. Regalare un’auto potrebbe sembrare un po’ banale, ma se si tratta di una Bentley del valore di 300.000 dollari il discorso cambia, come quella che Jennifer Lopez ha acquistato per Ben Affleck, un dono lussuoso e romantico.
  5. Justin Bibier ha speso davvero molti soldi per fare felice la sua dolce metà Selena Gomez e trascorrere con lei una serata davvero indimenticabile e romantica. Ha affittato infatti per una notte l’intero Staples Center di Los Angeles, così che fosse possibile gustare da soli, in totale intimità e con un’atmosfera davvero molto romantica, il film Titanic. l tutto ad un costo di ben 475.000 dollari.
  6. Al sesto posto, troviamo un’altra macchina, molto più lussuosa e costosa. Si tratta della Lamborghini Aventador LP 700-4 che Kim Kardashian ha acquistato per Kanye West al costo di 750.000 dollari.
  7. Tra i regali più stravaganti e pazzi dei VIP dobbiamo assolutamente ricordare anche il dono che Mike Tyson ha fatto a Robin Gives: una vasca d’oro 24 carati, un dono davvero lussuoso. Il prezzo? Ben 2 milioni di dollari.
  8. David Beckham ha regalato alla sua dolce metà Victoria una bottiglia di vino personalizzata con il suo nome. In apparenza un dono abbastanza comune e poco costoso, peccato che questo non fosse il dono vero e proprio. Il dono reale era un vigneto nella zona californiana della Napa Valley del valore di 10 milioni di euro, da cui ovviamente quella bottiglia di vino proveniva.
  9. Tom Cruise ha scelto di acquistare per la bellissima Katie Holmes un jet privato Gulfstream del valore di 20 milioni di dollari.
  10. Anche Beyoncé ha acquistato un jet privato per Jay Z, un Bombardier Challenge 850 al costo di 40 milioni di dollari, uno tra i doni in assoluto più costosi delle coppie VIP.

La lista che avete appena letto è stata realizzata a partire dalla gallery creata da Eilat Diamonds, specializzata in regali personalizzati. Vi riproponiamo qui a seguire le immagini relative.

Di certo non è possibile prendere spunto da questa lista per scegliere un dono per la propria dolce metà, doni infatti lussuosissimi e davvero molto costosi, da capogiro. Ma di sicuro possiamo trarre ispirazione dall’originalità dei VIP e dal loro desiderio di riuscire a stupire la persona amata, un piccolo esempio di che cosa sia veramente il romanticismo!