Regalare una stellaViviamo in un’epoca dove il consumismo è estremo e dove ognuno di noi possiede veramente di tutto. Proprio per questo motivo quando ci troviamo davanti alla scelta di un dono da fare ad una persona per noi importante, ci assale l’ansia. Se quella persona possiede già tutto e se non ha bisogno di qualcosa in particolare, come possiamo scovare un regalo che possa stupirla, che possa farle capire quanto teniamo a lei? Qui entra in gioco Global Star Registry, che offre la possibilità di regalare una stella.

Regalare una stella: in quali occasioni?

Regalare una stella per il battesimo di un bambino o al momento della sua nascita è senza alcun dubbio una scelta eccellente. In questo modo potete infatti offrire ai genitori del bimbo la possibilità di comprendere quanto tenete a loro e quanto siete felici della nascita di quella piccola creatura. In questo modo potete offrire a quel bimbo quando sarà grande la possibilità di sentirsi davvero molto speciale e di sapere che voi sarete sempre presenti e disponibili per lui.
La stella è un regalo eccellente anche come dono di nozze o per San Valentino, un regalo infatti carico di romanticismo. Proprio perché si tratta di un dono romantico, regalare una stella per l’anniversario è una scelta altrettanto eccellente, soprattutto quando dal fidanzamento o dal matrimonio sono trascorsi ormai molti anni, di doni romantici quindi ne avete già acquistati innumerevoli e ormai le idee scarseggiano. Ma ovviamente la stella è un dono eccellente anche come semplice dono di compleanno, per la festa della mamma o del papà, per Natale, per ogni occasione in cui volete stupire coloro che amate.

Il miglior servizio online


Regalare una stella con Globalstar registry

  • Il sito più affidabile online
  • Diversi pacchetti disponibili
  • Certificato, mappa, ciondolo e confezione regalo
  • 5% donato all’UNICEF

Perché comprare una stella

Cosa vuol dire regalare una stella? Vuol dire che per voi quella persona è speciale, una persona che avete sempre nel cuore, una persona che credete brilli proprio come solo una stella riesce a fare. Vuol dire che quella persona è talmente eccezionale da meritarsi in un posto nel cielo, accanto alle altre stelle, da meritarsi un dono unico e originale.

Ma attenzione, è ovvio che la stella è un dono simbolico: nessuno può entrare davvero in possesso di una stella, ma è possibile dare un nome ad una stella su siti come www.comprareunastella.org. I nomi vengono depositati presso l’ufficio per la tutela del diritto d’autore degli Stati Uniti d’America. Ovviamente ogni stella è unica: ogni nome infatti può essere registrato una sola volta. C’è quindi la possibilità che dobbiate far scendere in campo la vostra creatività per trovare il nome più adatto.

Come regalare una stella a qualcuno con Mystar – Global Star Registry

Come regalare una stella del cielo? Niente di più semplice. Non dovete fare altro infatti che collegarvi al sito internet www.globalstarregistry.com e scegliere uno dei molti kit disponibili. I kit contengono:

  • Un ciondolo con incisa la costellazione a cui la stella appartiene e le sue coordinate. Potete scegliere una collana oppure un portachiavi, nella versione placcata in argento oppure in oro, a seconda del budget che avete a disposizione ma anche del gusto personale della persona che deve ricevere il dono. Regalando un ciondolo offrirete un vero e proprio gioiello moderno e di tendenza alla persona amata, che avrà la possibilità di ricordarsi ogni giorno della sua stella e del regalo meraviglioso che ha avuto modo di ricevere. Vi ricordiamo che questi ciondoli sono adatti a tutti, sia agli uomini che alle donne.
  • Certificato di autenticità. Il certificato è di fondamentale importanza per poter garantire che la stella sia davvero in possesso del nome che avete scelto, per garantire che avete davvero avuto modo di regalare insomma una stella. Sul certificato viene indicato il nome e le coordinate.
  • Mappa. Grazie alla mappa realizzata con una eccellente dovizia di dettagli e precisa dal punto di vista scientifico, ma allo stesso tempo di semplice consultazione, tutti hanno la possibilità di individuare la posizione esatta della loro stella e di osservarla quindi ogni notte al meglio. La persona che riceverà questo dono imparerà in fretta ad osservare il cielo con un binocolo grazie a questa mappa!

Una volta scelto il kit, non vi resta che effettuare il pagamento. I pagamenti possono essere fatti con Visa, MasterCard oppure direttamente tramite PayPal. Ma Global Star Registry è sicuro? Certo che sì, tutti i pagamenti infatti vengono effettuati su server sicuro SSL.

Global Star registry è affidabile?

Oltre alla sicurezza, è fondamentale che il sito internet per regalare una stella che avete scelto sia anche affidabile. Potete stare tranquilli con Global Star Registry Italia che infatti mette a vostra disposizione un eccellente servizio di supporto al cliente per ogni dubbio, necessità di chiarimento, informazione di cui abbiate bisogno. Inoltre è importante ricordare che è possibile restituire la merce ricevuta entro 30 giorni. Nel caso in cui si tratti di merce danneggiata che volete venga sostituita, potete stare certi che Global Star Registry farà di tutto per soddisfare questa vostra richiesta. Nel caso in cui la merce non sia semplicemente in linea con il vostro gusto o con la qualità che vi aspettavate di trovare, potete richiedere un rimborso completo delle spese.

Per constatare con i vostri occhi quanto sia affidabile questa realtà, vi consigliamo di andare alla ricerca online delle opinioni su Global Star Registry. Scoverete solo recensioni su Global Star Registry più che positive, una realtà che ha ormai alle spalle 15 anni di esperienza e che da sempre offre kit di alta qualità.

Global Star Registry tempi di consegna

Il kit che avete scelto arriverà in 4-7 giorni di tempo con posta aerea internazionale prioritaria. Coloro che hanno fretta di riceverlo possono in alternativa scegliere UPS Express, con la possibilità di ricevere il kit in 1-2 giorni appena. Una volta effettuato il pagamento, si riceve una mail di conferma con tutti i dati necessari, ideale nel caso in cui vogliate fare un dono in giornata: lo offrirete come anticipo del dono vero e proprio!

Ma quanto costa regalare una stella? Regalare una stella con Global Star Registry non è molto costoso. I prezzi infatti, a seconda del kit che sceglierete, variano da 59 a 140 euro circa.

Il miglior servizio online


Regalare una stella con Globalstar registry

  • Il sito più affidabile online
  • Diversi pacchetti disponibili
  • Certificato, mappa, ciondolo e confezione regalo
  • 5% donato all’UNICEF