Frozen – Il regno di ghiaccio è un lungometraggio della Walt Disney uscito nelle sale cinematografiche italiane nel 2013, diretto dai registi Chris Buck e Jennifer Lee e prodotto da Peter Del Vecho. La storia di Frozen trae ispirazione dalla fiaba di Andersen del 1845, adattata però al pubblico odierno, una fiaba quindi antica ma dal sapore contemporaneo. Le bambine si sono letteralmente innamorate di questo cartone animato e dei suoi personaggi e sono riuscite ad immedesimarsi nelle protagoniste Anna ed Elsa, due sorelle incredibili diventate ormai delle vere e proprie icone.
Elsa perde il controllo sui suoi poteri e imprigiona la cittadina di Arendelle in una morsa di ghiaccio. Anna dovrà intraprendere un lungo viaggio alla ricerca della sorella, insieme a molti simpatici e divertenti personaggi. Le bambine si immedesimano in modo particolare in Anna, elegante, potente, una vera regina delle nevi, ma altre si sono innamorate del coraggio di Elsa e della sua intensa determinazione e dolcezza. I vestiti Frozen Walt Disney sia di Elsa che di Anna infatti stanno andando letteralmente a ruba.

Vestito Elsa di Frozen

Il vestito di Elsa di Frozen con il suo colore azzurro ghiaccio è sicuramente il più amato dalle bambine di tutte le età, scelto infatti sia dalle più piccoline di circa 3 anni che dalle bambine grandicelle ormai arrivate ai 10 anni. I vestiti Frozen con mantello sono sicuramente i più amati, soprattutto se in possesso di dettagli glitterati e delicati fiocchi di neve oppure di decorazioni in finta pelliccia.

Con un costume di Elsa di Frozen, ogni bambina può sentirsi almeno per un giorno una vera e propria regina del ghiaccio!

Vestiti di Anna

I vestiti Frozen per bambina di Anna sono forse un po’ meno diffusi, ma possiamo assicurarvi che sono molte le bambine che vogliono riuscire ad identificarsi proprio in questo personaggio. Il vestito di Anna è meno elegante e regale ed è caratterizzato dal rosa fucsia come colore principale.

Accessori per Elsa di Frozen

I vestiti da Elsa di Frozen devono assolutamente essere ricchi di accessori: solo così le bambine hanno la possibilità di immedesimarsi al cento per cento nel loro personaggio preferito. Sono disponibili vestiti con parrucca che consentono di replicare al meglio le capigliature delle due principesse Disney: Elsa con la sua lunga treccia bionda e Anna invece con le due trecce castane. In alternativa, sono disponibili cerchietti con trecce oppure trecce da attaccare ai capelli delle bambina con una semplice molletta.
Tra gli altri accessori disponibili, dobbiamo ricordare i guanti, gli scettri, il diadema o corona e ovviamente anche le scarpe. Tutti questi accessori vengono realizzati in plastica flessibile e resistente e sono in possesso di dettagli luccicanti, in colore azzurro nel caso di Elsa e in colore rosa fucsia invece nel caso di Anna.

Vestiti di Frozen: perfetti per carnevale ma non solo

I vestiti Frozen sono la scelta ideale per le feste di carnevale che hanno luogo ogni anno durante il mese di febbraio, ma sono perfetti anche per le feste di carnevale estive che sono sempre più diffuse oggi in Italia. Non solo, alle bambine infatti piace travestirsi dai loro personaggi Frozen preferiti anche semplicemente per gioco, per trasformarsi insieme alle loro amichette in due coraggiose eroine e poter vivere mille diverse avventure. Alcune bambine addirittura vogliono proprio uscire di casa con questi vestiti indosso anche per andare a fare la spesa con la mamma e il papà o per andare al parco giochi. Concedeteglielo! A voi adulti forse potrà sembrare strano, ma questo per loro è un modo di giocare e di esprimere la loro personalità al meglio.

Vestiti economici per mascherarsi da Elsa di Frozen

Il prezzo dei vestiti Frozen non è poi così elevato, ma è molto importante per le famiglie di oggi riuscire a risparmiare quanto più possibile su ogni tipologia di acquisto, soprattutto su acquisti di questo genere che non possono essere considerati indispensabili, piccoli vezzi che fa piacere lasciar vivere alle proprie bambine ma che è bene non costino insomma un’esagerazione. Per scovare il vestito di Frozen al miglior prezzo vi consigliamo caldamente di effettuare questo acquisto direttamente online.

Il vestito di Frozen su Funidelia in vendita online, ad esempio, è sempre meno costoso rispetto a quelli che potete scovare nei negozi fisici della vostra città. Ricordate che acquistando online su siti affidabili avete la possibilità di effettuare i pagamenti in piena sicurezza e di ottenere sempre l’assistenza clienti di cui avete bisogno, sia in fase di scelta che ovviamente in caso di problemi con il prodotto. I vestiti Frozen online possono essere scelti con calma, senza ansie né stress, senza doversi recare nei negozi insieme alle proprie bambine, senza dover entrare nel traffico e nella confusione, in ogni momento della giornata da computer, tablet oppure smartphone. Li riceverete poi presso il vostro domicilio nel giro di qualche giorno appena.