Prodotti per l’igiene e la salute


Doccia nasale

Doccia nasale

Riduttore WC

Riduttore WC

Termometro

Termometro

Inalatore termale

Inalatore termale

Pettine per pidocchi

Pettine per pidocchi

La salute dei bambini è una cosa seria e, per rendere più semplici e più funzionali i gesti di cura e di prevenzione, ecco una sezione completa, ricca di soluzioni dedicate alla salute dei bambini. Tutto può cominciare con gli articoli pensati per l’igiene, che annoverano strumenti per la pulizia del corpo e dei capelli.

Si tratta di prodotti specificatamente progettati per la pelle delicata dei bambini e per la loro cute, che chiede trattamenti speciali e a volte molto particolari, come i pettini per pidocchi. In effetti, i bambini vivono in ambienti molto affollati e possono rischiare di prendersi questi fastidiosi parassiti. Per facilitare la loro eliminazione, i pettini per pidocchi possiedono dei denti speciali, molto stretti e sottili. Questi supporti, accompagnati a specifici prodotti antiparassitari, permettono di liberare i bambini da questo problema in tempi veloci e in tutta sicurezza.

La sezione dedicata alla salute dei bambini comprende quindi molti sistemi dedicati alla respirazione, come gli inalatori termali. Si tratta di funzionali strumenti che permettono di inalare le fiale di acqua termale o l’acqua nella sua versione più semplice e che possono essere impiegati in fase di cura delle malattie respiratorie, così come nella prevenzione. Facili da usare, sicuri sotto ogni punto di vista, gli inalatori termali permettono di curare i bambini con tutta la naturalità dell’acqua termale e di apportare salute e benessere a tutta la famiglia.

La sezione comprende quindi sistemi di misurazione della temperatura come i termometri. Si tratta di strumenti indispensabili, che non possono mancare in ogni casa perché leggono la temperatura del corpo e permettono di comprendere se sono in corso delle alterazioni di sorta. I termometri disponibili sono presenti nella versione più classica con lettura analogica e nella versione digitale, che permette di ottenere un responso veloce e immediato e di capire se vi sono variazioni di temperatura in corso negli adulti e nei bambini.