Barbie Sirena Magico ArcobalenoLa Barbie è una delle bambole in assoluto più amate dalle bambine. Come di sicuro saprete ne sono disponibili innumerevoli versioni. Tra le versioni più amate dalle bambine di oggi, dobbiamo sicuramente ricordare la Barbie Sirena che consente di vivere meravigliose avventure alla scoperta dell’oceano e di tutti i suoi abitanti. Con le Barbie Sirena le bambine fanno volare lontano la loro fantasia per ore e ore di intenso divertimento.

Sono disponibili molti modelli di Barbie Sirena. Andiamo alla scoperta dei modelli più interessanti e di qualche piccolo consiglio sull’acquisto.

Consigliati per te

Barbie Sirena: trasformazioni magiche

La maggior parte dei modelli di Barbie Sirena disponibili in commercio offre alle bambina le possibilità di trasformare la loro bambola. Alcune bambole si trasformano da ragazza a sirena in pochi semplici gesti e altre invece cambiano colore quando vengono immerse nell’acqua calda. Grazie a tutte queste trasformazioni per le bambine creare ogni giorno sempre nuove storie sarà davvero molto semplice e ovviamente anche davvero molto divertente.

Modelli luminosi

Prezzo: EUR 29,73
Da: EUR 45,50

Alcuni modelli di Barbie Sirena sono in possesso di luci. La Barbie Sirena con luci può essere attivata fuori dall’acqua, solitamente tenendo premuto un apposito pulsante. La Barbie Sirena che si illumina però offre il meglio di sé quando viene immersa in acqua, perché sotto l’acqua le luci si diffondono in modo davvero molto magico, rendendo possibile vivere delle avventure semplicemente eccezionali.

Con delfino e altri accessori

Alcuni modelli di Barbie sono accompagnate da un simpatico delfino oppure da altri abitanti dell’oceano. Altre sono in possesso di collane, cerchietti tra i capelli o coroncine, pettini e molti altri accessori per ore e ore di intenso divertimento.

Barbie Sirena: può andare in acqua?

Come è facile capire dalle considerazioni che abbiamo avuto la possibilità di fare, la Barbie Sirena può andare in acqua senza alcun tipo di difficoltà. Sarebbe preferibile optare per l’acqua della piscina e della vasca da bagno però, perché il sale dell’acqua marina potrebbe in alcuni casi danneggiare la bambola. Trovate comunque tutte le indicazioni riportate sulla scatola della Barbie che andrete ad acquistare o su un libretto che troverete all’interno.

Il prezzo medio di Barbie Sirena

Quanto costa una Barbie Sirena? Questa è senza alcun dubbio la domanda che la maggior parte di voi si sta ponendo in questo momento, una domanda più che legittima dato che, dobbiamo ammetterlo, la Barbie è un giocattolo piuttosto costoso. Il prezzo della Barbie Sirena varia molto da modello a modello, ma possiamo in generale affermare che va da un minimo di 20 ad un massimo di circa 50 euro. Per risparmiare, potete decidere di effettuare questo acquisto online.

La barbie Sirena online infatti ha un costo inferiore rispetto ai prezzi che vengo applicati dai negozi di giocattoli presenti in città, senza considerare inoltre che anche online sono spesso disponibili delle offerte davvero molto interessanti o promozioni. L’e-commerce migliore su cui effettuare questo acquisto è Amazon. Trovate infatti tutti i modelli di Barbie Sirena su Amazon a prezzi competitivi, con schede prodotto, fotografie e recensioni che vi consentono di scegliere il modello migliore per la bambina che deve ricevere questo gioco in dono. Inoltre il servizio assistenza che Amazon offre è uno dei migliori del web.

Di seguito trovate alcune brevi recensioni di modelli di Barbie Sirena che piacciono molto alle bambine e che possono essere acquistati proprio su Amazon in pochi click appena.

Barbie Sirena Magico Arcobaleno

Barbie Sirena Magico ArcobalenoImmergendo nell’acqua Barbie Sirena Magico Arcobaleno, le bambine resteranno a bocca aperta per lo stupore: la coda della sirena infatti offrirà loro un vero e proprio show di luci colorate, un arcobaleno scintillante semplicemente bellissimo. Lo show di luci può essere attivato ovviamente anche fuori dall’acqua, tenendo premuto il pulsante presente sulla collana della Barbie. La Barbie Sirena Magico Arcobaleno dispone di un bellissimo corpetto colorato, di magiche perle sulla collana e sulla vita, di pinne che la rendono pronta per vivere meravigliose avventure, di capelli striati di rosa e di una coroncina di colore rosa. Si tratta della bambola perfetta per la piscina e per la vasca da bagno e per vivere ogni giorno nuove storie. Sono inoltre molte le amiche del Regno Arcobaleno che possono essere acquistate a parte. Vi ricordiamo che questo giocattolo è consigliato per le bambine a partire dai 3 anni di età.
Vai a Barbie Sirena Magico Arcobaleno

Barbie Sirena della Baia Dell'Arcobaleno (Dreamtopia)

Barbie Sirena della Baia Dell'Arcobaleno (Dreamtopia)La collezione di Barbie Dreamtopia offre alle bambine innumerevoli sirene, tra cui questa Barbie Sirena della Baia Arcobaleno con una coda colorata proprio con i colori dell’arcobaleno e con un bellissimo top azzurro decorato con stelline. I capelli della sirena sono di un rosa accesso e sono arricchiti da un cerchietto azzurro con stelline. Il cerchietto può ovviamente essere rimosso, così che le bambine possano pettinare la bambola e creare sempre nuove acconciature. La vita della Barbie è completamente snodata così che le bambine possano muovere la coda al meglio. Potranno farla sdraiare, metterla a sedere, immaginare che stia saltando tra le onde del mare. Vi ricordiamo che sono disponibili molte altre sirene della stessa collezione, in modo da poter vivere ogni giorno molto diverse avventure.
Vai a Barbie Sirena della Baia Dell'Arcobaleno (Dreamtopia)

Barbie Sirena Candy

Barbie Sirena CandyLa Barbie Sirena Candy ha meravigliosi capelli azzurri e rosa con un cerchietto ad incorniciare il volto di colore lilla con lecca lecca. Il tema dei dolcetti, dei candy appunto, si ripropone anche sul corpetto rosa con glitter e sulla meravigliosa coda da sirena. Le bambine a partire dai 3 anni in su possono trovare in una bambola di questa tipologia un intenso divertimento.
Vai a Barbie Sirena Candy

Barbie Sirena Incantata

Barbie Sirena IncantataBarbie Sirena Incantata fa parte della collezione Barbie La Magia del Delfino che consente alle bambine di vivere delle avventure meravigliose e di scoprire gli abissi dell’oceano e tutte le bellezze della barriera corallina. Questa bambola si trasforma facilmente da sirena a ragazza in un istante appena. Nei panni di una ragazza, è in possesso di un abitino color azzurro, decorato con stampe che si ispirano agli abissi marini ovviamente. Basta abbassare le maniche ed ecco che la Barbie si trasforma in una meravigliosa sirena. Non solo, mettendo la sirena nell'acqua calda le bambine non potranno che restare a bocca aperta per lo stupore: la Barbie infatti cambia colore! Grazie ad una Barbie che è capace di così tante trasformazioni, le bambine hanno la possibilità di vivere ogni giorno avventure entusiasmanti e di creare sempre storie diverse. Barbie Sirena Incantata offre anche molti accessori. Nella confezione è infatti presente un simpatico delfino rosa, amico fidato della Barbie e vero e proprio gioco acquatico che può infatti spruzzare acqua dalla bocca. Sono presenti anche delle infradito azzurre, una collana e un pettinino a forma di conchiglia per sistemare l'acconciatura della bambola.
Vai a Barbie Sirena Incantata

Consigliati per te